Lista Tag Utenti

Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222324252627282930313233343569 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 965

Discussione: Ego one (joyetech /ovale usa)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    443
    Thanks ricevuti: 153 in 103 Posts

Predefinito

arrivate questa mattina (1100&2200), appena provate, penso che ci sia poco da aggiungere a quello che si Ŕ giÓ detto (a parte che il tempo ci dirÓ la veritÓ, per quel che serve).
    A primo acchito sembra di avere in mano un giocattolino/"gioiellino" (forse perchŔ io svapo sia a casa che fuori con bb tubo) poi appena incominciato a svapare (con 1ohm) ho subito percepito che con questa one posso abbassare la nico (al momento vado di RY-4+lime a 18 di cartom booge a 8/9 W), con l'aria regolata a metÓ sento un'ottimo it e cosa che devo capire meglio, sento seccare la gola, cosa che non mi capitava dai tempi delle prime svapate.
    Ultima modifica di drummino70; 28-01-2015 alle 14:13

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    LocalitÓ
    Torino
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    761
    Thanks ricevuti: 666 in 296 Posts

Predefinito

A coloro che hanno utilizzato i vari Kanger protank 2/3/Evod2 (o in generale i dispositivi kanger che utilizzano quei tipi di testine single/dual coil) , vorrei chiedere le differenze che hanno riscontrato con la Ego One , in termini di aroma e di hit.

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lul¨
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    473
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drummino70 Visualizza Messaggio
    arrivate questa mattina (1100&2200), appena provate, penso che ci sia poco da aggiungere a quello che si Ŕ giÓ detto (a parte che il tempo ci dirÓ la veritÓ, per quel che serve).
    A primo acchito sembra di avere in mano un giocattolino/"gioiellino" (forse perchŔ io svapo sia a casa che fuori con bb tubo) poi appena incominciato a svapare (con 1ohm) ho subito percepito che con questa one posso abbassare la nico (al momento vado di RY-4+lime a 18 di cartom booge a 8/9 W), con l'aria regolata a metÓ sento un'ottimo it e cosa che devo capire meglio, sento seccare la gola, cosa che non mi capitava dai tempi delle prime svapate.
    Concordo con te in tutto!
    Anche io con questa ho ridotto da 9 a 4,50, naturalmente la quantitÓ di liquido consumata Ŕ aumentata e.. Non poco ma.. Va bene cosý!
    La sto usando da una sttimana e sono contentissima.
    Cosa strana: io non ho la gola secca ma ho pi¨ sete, anche a me succedeva solo nei primi tempi.. Bho?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    755 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 970 in 638 Posts

Predefinito

io ho notato una coa particolare ad esempio confrontando la one con la egrip. La one fa pi¨ vapore ma lo definirei pi¨ volatile, mentre la egrip fa un p˛ meno vapore ma Ŕ pi¨ pastoso e persistente. Me ne accorgo fumando in ambienti chiusi tipo la macchina o in bagno. il fumo della egrip se non apri una finestra non se ne va mai. quello della one Ŕ maggiore in esalazione ma si dirada molto prima. probabilmente dipende dal wattaggio elevato della one, il vapore Ŕ meno "umido"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    LocalitÓ
    Gallarate
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Scusa solo un particolare per capire: questo tuo raffronto Ŕ fatto usando i due porta batteria con lo stesso atom oppure con atom differenti? Per capirci, monti l' atom della one sull' egrip? PerchŔ se stai usando atom diversi rischi di mettere a confronto pere con mele.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    755 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    64

Predefinito

Atom diversi. era apputo per dare una spiegazione alla gola secca provata da drummino70.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Arrivata ieri, devo dire che come svapata preferisco la ego one all egrip...al momento sto provando l atom da 1 ohm.
    Ho notato che a carica piena, schiacciando il tasto di accensione fa un ulteriore lungo lampeggio..Ŕ normale? Non dovrebbe farlo a metÓ carica?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Citato in
    755 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    64

Predefinito

il lampeggio dopo la svapata lo deve fare sempre ed indica lo stato della batteria. quando scende sotto il 69% lampeggia piano poi aumenta al diminuire della carica residua. la egrip si comporta nello stesso modo comunque.
    Anche io tutto sommato preferisco la ego one all'egrip ma vedrai che continuerai ad utilizzarle tutte e due. si completano e la svapata Ŕ parecchio differente

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    il lampeggio dopo la svapata lo deve fare sempre ed indica lo stato della batteria. quando scende sotto il 69% lampeggia piano poi aumenta al diminuire della carica residua. la egrip si comporta nello stesso modo comunque.
    Anche io tutto sommato preferisco la ego one all'egrip ma vedrai che continuerai ad utilizzarle tutte e due. si completano e la svapata Ŕ parecchio differente
    A ok, pensavo di aver preso un pacco!
    Dopo l acquisto di egrip e ego one mi sa che le mie amate elips (2) andranno nel cassetto..peccato!

Member
    ESP User
    L'avatar di theboss1
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Arrivata ieri per affiancarla all' egrip, devo dire che le mie prime impressioni non sono granchÚ Sia come aroma che per il liquido che viene su ogni tiro, in definitiva mi sono pentito, era meglio una seconda egrip per solo 7 euro in pi¨. Presa per averla come seconda sigaretta, avendone solo una meglio non rischiare di rimanere a piedi, ma se continua cosý dovr˛ venderla e prendere una seconda egrip