Lista Tag Utenti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: base avoria 50/50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Caro @Luca N se mi dici quali aromi svapi cosi cerco di farti qualcosa che gia conosci (te lo avevo gia chiesto ma nun me risponnnnniiiii!!!!)
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    1006 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,182
    Thanks ricevuti: 1,770 in 1,031 Posts

Predefinito

@Luca N gli aromi che hai assaggiato in precedenza tipo red, Caribbean, pirique, ecc sono fatti con la base ********, non ti può non piacere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    ammazza davvero @Luca N come sei difficile senti tutto , mo appena ho modo o vedo Franchino te porto la mia ******** 50/40/10 che tanto non uso , solo che se poi te piace questa come se fa ?! eheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gliela facciamo prendere a @aldo.pt, pagherà una ss in più ma almeno gli arriva.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@F-N scusami ma commento perfettamente fuori luogo. la mia base é giá in portogallo. chiedo solo il favore di non girare il coltello nella piaga inutilmente.
    tu hai fatto l´ordine e sei stato rimborsato

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    1006 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,182

Predefinito

@aldo.pt la mia era solamente una battuta rivolta a @Luca N, se ti sei offeso perdonami, tranquillo non farò altre battute che ti possano coinvolgere.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@F-N io non mi sono offeso, stai tranquillo. peró visto che hai risolto la situazione con ********, mettici una pietra sopra. pensa che dall´altro lato ha problemi da risolvere. solo un poco di comprensione

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    1006 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,182

Predefinito

Io la pietra sopra ce l'ho messa, ma non giustifica le continue prese in giro versi i clienti, e tanto meno non giustifica che vengo del tutto esonerato dal suo sito casomai sarei io a dirgli di cancellarmi dal suo sito.
    Cmq con te non è successo niente.
    Chiudo e amici come prima.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

@aldo.pt come mai tutto questo affiatamento verso il gestore di quel sito come viene nominato o commentato, ovunque? Stai cercando per caso di farlo tornare, poco a poco, in buona luce prendendo la sua parola visto che è un piccione in gabbia? Giusto per capire... anche perché ci manca tanto così per fare in modo che qui dentro non se ne parli proprio più di questo "produttore".
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    @aldo.pt come mai tutto questo affiatamento verso il gestore di quel sito come viene nominato o commentato, ovunque? Stai cercando per caso di farlo tornare, poco a poco, in buona luce prendendo la sua parola visto che è un piccione in gabbia? Giusto per capire... anche perché ci manca tanto così per fare in modo che qui dentro non se ne parli proprio più di questo "produttore".
    @lordmatrix intanto una doversa premessa: io sono un cliente ******** come gli altri, non avendo mai ricevuto nessun trattamento di favore, sconto particolare o alcun campione omaggio. Non conosco il titolare Stefano ******* se non dallo scambio di email derivante dalla relazione commerciale.
    Detto questo io sono un consumatore soddisfatto e perció parlo bene della ditta ********. in questo thread non ho incominciato io a parlare di ******** e per giunta sono stato chiamato. non ho il diritto di rispondere? o puó parlare di ******** solo chi ha delle lamentele da fare? penso che pubblicitá negativa ne sia stata fatta a bizzeffe. se ben ti ricordi tu hai pure contestato l´esistenza della azienda in Spagna basandoti solo dalla ricerca informatica del NIF. nello secifico non so cosa c´é da capire. io ho la mia idea formata e certamente non la cambio. riguardo l´ultima frase del tuo post, sinceramente non capisco il senso e il tono.il forum non é mio, non sono moderatore né super moderator ma semplice fruitore e esprimo le mie idee come le esprimono gli altri. le decisioni che tu e gli altri membri prenderete riguardo ******** e gli argomenti connessi sinceramente non sono affar mio

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Sei nervoso ultimamente aldo.pt
    Pubblicità negativa? Sei sempre in errore, mi spiace per te. Non è pubblicità negativa, sono semplicemente esperienze (pessime, da far accapponare la pelle e allo stesso tempo da ridere) dei suoi clienti. È proprio quella "ditta", come la chiami tu, ad essere negativa con il suo operato. Non confondere pan per focaccia che hai trovato (appunto) pane per i tuoi denti, credimi.
    Ho contestato l'esistenza dell'azienda in Spagna? LOL mi viene ancora in mente quando in modalità storielle by Signor Fantozzi mi è arrivato un documento manualmente alterato laddove però io ho accesso ai documenti originali. Se tu solo sapessi, invece di parlare, aldo.pt. Non vorrei farti cadere un mito.

Quindi, detto questo, limitati a condividere le tue esperienze e non a fare l'avvocato del diavolo appena qualcuno scrive anche solo la lettera F, che tanto, non ne uscirà mai dalla situazione che lui stesso si è creato. Chi lavora male non può far altro che raccogliere cattive valutazioni. Chi non lo vuole capire e nonostante tutto ne parla bene (forzatamente) può ben lasciare intendere molte cose. Ad esempio, come tu puoi non credere quando ti viene spiegato come funziona PayPal (ti ha spiegato lui successivamente come funziona per caso?) io posso anche credere che oltre a qualche boccettina ti salti fuori anche qualche bello sconticino. Chi lo sa?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@lordmatrix se dovessi innervosirmi per queste cose, significa che non avrei niente di piú importante da fare. cosí come ******** per me non é nessun mito. é una azienda dove ho comprato come puó essere svapobar, masquevapor, etc. etc.
    e ribadisco tre cose:
    1)mai ricevuto sconti e regali
    2)nessuno mi ha spiegato niente di paypal ne mi interessa
    3)non faccio l´avvocato del diavolo, difendo ******** dal mio punto di vista perché mi sento di farlo.

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima