Lista Tag Utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Quale Atom x tiro di guancia (sigaretta con filtro)

Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

@Drakogian.

Ci avrei scommesso!!!,ma perché i negozianti quando vedono/sentono una donna cercano sempre di fregarla!!!.
    Grazie ciao
    Ultima modifica di Drakogian; 04-11-2016 alle 14:19 Motivo: Uso "Quote" non corretto.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    922 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,696
    Thanks ricevuti: 3,950 in 1,740 Posts

Predefinito

Non solo le donne... ti assicuro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    117 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 212 in 188 Posts

Predefinito

@Erika1 ..... può darsi che il negoziante intendesse "vecchio" in quanto da qualche mese è uscito il Nautilus X ... un atom che sicuramente ti piacerebbe almeno come misure, ma dai pareri discordanti ... (a me piace ma a watt bassi mentre lo trovo troppo infuocato se sali)
    ...comunque se vuoi "contenere" le dimensioni totali tra box-battery ed atom puoi anche orientarti verso ben altri devices oltre alla iStick 40 .... in fondo di quella potenza ce ne sono di ben più piccole....
    https://i97.servimg.com/u/f97/11/17/34/46/_trio10.jpg

Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@blackmoon....lo so,difatti volevo prendere la Eleaf iStick Pico che è più corta rispetto alla Eleaf iStick TC40W,ma come dicevo;il fatto è che il Nautilus Mini non mi piace come estetica,anche se molti mi hanno detto che l'estetica conta meno che la funzionalità,io che sono una femminuccia conta anche l'estetica!,ma adesso mi chiedo...è possibile che non esiste nessun altro atomizzatore ottimo per il tiro di guancia contrastato che possa sostituire stè benedetto Nautilus Mini?,che da quanto ho capito è anche vecchio come concezione? uffa!!!
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    755 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 970 in 638 Posts

Predefinito

io ho provato il nautilus X in fiera a roma. Lo usavano per i test nello stand vaporificio. Tutto sommato non mi è sembrato male , svapato a 15 watt era soddisfacente con i tabacchi. Io non lo comprerei mai per me se non in caso di stretta necessità ed impossibilità di generare, però lo preferisco assolutamente al vecchio nautilus mini che tutti consigliano. Ecco quello non sono mai riuscito a farmelo piacere . se dovessi scegliere però un non rigenerabile da guancia prenderei il nautilus x, anche perchè il nautilus mini ha un tiro veramente strozzato, molto più di quello delle sigarette

Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Evinrude...o mamma!,adesso e venuto fuori anche il Nautilus X!,non ne esco più!!!,domani cosa acquisto per il tiro di guancia?,Nautilus X,Triton Mini o...no1,no!,no! il Nautilus Mini?!,non è possibile che non ci sia un degno erede di sto fantomatico Nautilus Mini!!!
    Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    117 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75

Predefinito

....vedi @Erika1 il fatto è che il mondo dello svapo, soprattutto negli ultimi tempi, ha avuto un grande "balzo in avanti" rispetto a prima ed ogni giorno esce un qualcosa di nuovo ...... tutto questo, però, segue anche certe "mode" ..... se nei tempi passati la tendenza era quella di realizzare atom che esaltassero al massimo l'aroma dei liquidi (esistono ancora vecchi rigenerabili ancora imbattibili o i più "antichi" cartom Boge) oggi, complice il fatto che esiste una categoria di "svapatori" che non provengono dalla classica sigaretta, noto una certa tendenza a realizzare devices estremamente sofisticati che tendono principalmente, ad esaltare la "fumosità" dell'e-cig (quindi doppie, triple, quadruple coli con materiali che lavorano ad ohm sempre più bassi che ovviamente, necessitano potenze sempre più esasperate ed ariosi al massimo per raffreddarli e liquidi sempre più densi ma essenzialmente "fumogeni" ) ... motivo per cui anche le aziende "rincorrono" certa clientela e ne indirizzano le scelte ....
    ...io sono "antico" avendo superato il mezzo secolo di vita e sono rimasto legato al tiro tradizionale della sigaretta anche perchè, solo così, non sono ricaduto in tentazione e sto per fare il 4 compleanno senza toccare più una catramosa....in fondo era ed è solo questo che mi interessa ....
    ...capisco perfettamente le tue esigenze femminili che, in fatto di estetica, siete sicuramente più raffinate di noi maschietti che non ci poniamo molti problemi ad impugnare una box enorme da 200W con doppie o triple batterie con tanto di atom da 6ml o più ...... diciamo che, solo in parte, ero così anch'io ma da oltre un anno mi sono dedicato a trovarmi tra le mani un "oggetto" minimale come dimensioni e dalla qualità costruttiva impeccabile senza "plasticacce"
    ...il Nautilus (checchè se ne dica) è quanto di meglio si possa ottenere come tiro da "sigaretta con filtro" NON rigenerabile ... semplice da usare e con ottima qualità costruttiva .... il tank si cambia se non ti piace e tra tank diverso e drip tip in acciaio (o altro) dritto ne guadagni in altezza (1 cm) ed estetica
    ...l'altro è il Mesmer della UD .... un pelino meglio, a mio gusto, del Nautilus ... ma ovviamente deve piacere ( il DX con tank in Pei lo trovo stupendo) visto che, come linee è l'opposto dell'Aspire ....
    ...forse l'ultima "follia" della #lacarognasullaspalla Natalizia (devo riuscire a legarla!!) mi porterà a fare la pazzia del Kabuki 510 originale in titanio .... lo provai l'anno scorso (poi presi un clone (nulla a che vedere ) e mi è piaciuto tanto anche perchè posso montarci le resistenze del Nautilus ....
    ....ne ho provati molti (parliamo sempre di NON rigenerabili) ... tanti spacciati per ambivalenti da guancia e da polmone .... altri da guancia (ma esteticamente troppo fini per una box, tipo i Justfog ultimi) ... come quarta scelta (è bello, basso e "pulito" esteticamente) l'Eleaf GS Tank ... con l'aria appena aperta è corretto da guancia ... ma non sono mai riuscito a trovarci il giusto feeling con le coil ....
    ...più staccati prenderei in considerazione l'Aspire X ed il Guardian della Vaporesso con le sue coil in ceramica (le più care di tutte come ricambio)
    ...di più non saprei come aiutarti se non passare ai rigenerabili ma non mi sembra il caso adesso (di solito i "bricoleur" di casa sono i maschietti)... magari un ultimo consiglio....evita di prendere i "kit" .... fai una scelta ponderata per le tue esigenze
    PS: vecchio non vuol dire che non sia valido .....

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@blackmoon,grazie per la tua "super" risposta,dici che "da oltre un anno mi sono dedicato a trovarmi tra le mani un "oggetto" minimale come dimensioni e dalla qualità costruttiva impeccabile senza "plasticacce"",ti riferisci al Nautilus Mini?,abbinato a cosa?,perché;anche io come te voglio un atomizzatore SOLO per gustarmelo con tiro di guancia e dimenticarmi definitivamente le sigarette!,non so se te l'ho detto;ma come corpo batteria volevo acquistare una Eleaf iStick TC40W perché da quello che ho capito e la più consona per me,cosa mi dici?.
    Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Citato in
    117 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75

Predefinito

1 - un atom "da guancia" di solito non monta resistenze a bassi ohm quindi una iStick 40 o altro simile va bene
    2 - un PV a batteria "fissa" come l'iStick 40 ed altre quando ha esaurito i suoi cicli di carica la butti ..... un PV con la batteria che puoi sostituire no (la cambi ogni volta che ti serve)
    3 - se contano le dimensioni in altezza ci sono altre box più piccoline della iStick 40 .... altre addirittura hanno anche il TC per essere utilizzate con atom che usano resistenze bassissime tipo quelle al ni200 e titanio e sono microscopiche rispetto alla TC40W ... guarda qui sotto
    https://i97.servimg.com/u/f97/11/17/34/46/_trio10.jpg
    edit....è appena uscita la nuova Aspire NX30 alta solo 6cm ..... per chi vuole compattezza usandola con atom da tiro di guancia è molto interessante (sono pur sempre 2000mah!)
    4 - continuerei a non farmi problemi sull'aspetto estetico del Nautilus Mini....va tanto bene e lo puoi "stravolgere" con un tank di ricambio differente rispetto al solo vetro
    https://i37.servimg.com/u/f37/11/17/34/46/asp_ta11.jpg
    5 - io, come ho già detto però preferisco questo:
    https://i37.servimg.com/u/f37/11/17/34/46/msm_110.jpg
    esteticamente ben diverso dal Nautilus e dalle stesse prestazioni con la comodità di ricarica dall'alto e più corto di ben 1cm

Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    5 - io, come ho già detto però preferisco questo:
    https://i37.servimg.com/u/f37/11/17/34/46/msm_110.jpg
    esteticamente ben diverso dal Nautilus e dalle stesse prestazioni con la comodità di ricarica dall'alto e più corto di ben 1cm
    Mi dici quale modello è?.
    Ciao

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima