Lista Tag Utenti

Pagina 12 di 31 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 306

Discussione: Aromi ********

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    1006 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,182
    Thanks ricevuti: 1,770 in 1,031 Posts

Predefinito

A me nel sito mi dice che è stato spedito il 30/6 e mi fa andare direttamente al tracking ma mi dice che non ha trovato niente.
    Però con Stefano ci siamo scambiati delle email che mi ha detto che come aveva il tracking l'avrebbe girato alla mia email.
    Bisogna pazientare un pochino.
    Se mi piacciono i macerati la prossima volta ordino in notevole anticipo.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3075 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,434
    Thanks ricevuti: 6,283 in 4,341 Posts

Predefinito

Su dai il sig. Stefano si sta occupando degli ordini. apprezzo il lavoro e la volontà di rendersi disponibile per risolvere. Dai@bbonz tranquillo, vedrai che arriverà!
    Ho smesso di fumare nel 2012!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

ribadisco che a me il pacco é arrivato prima del tracking!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

@Arancia Sul fatto che arrivi non ho dubbi: semplicemente mi piace poco essere preso in giro. E non dimentichiamoci che stiamo pagando per un servizio, per cui io, più che apprezzare il fatto che il proprietario si stia dando da fare per risolvere i problemi, lo pretendo. Se vai in un negozio fisico e dopo aver pagato non ti danno quello che hai comprato che fai, sei comprensivo o t'incazzi?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vaporshark rDNA40 with KLP - Reo LP/SL ...coming soon SPEED - MCS 18650 with DUETTO
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io non la vivo con ansia ma avendo ripreso a svapare seriamente da poco e non toccando sigarette da una decina di giorni, se resto senza liquidi è la fine e quelli pronti al momento costano uno sproposito. Fortunatamente ieri ho trovato 100ml di base in un negozio a una cifra "umana" che ho diluito per abbassare la nico e quindi ho 300ml di base pronta inoltre aveva anche la selezione del vaporificio ma devono maturare e quindi non posso utilizzarli subito. Da ******** avevo infatti ordinato anche un po' di liquidi pronti proprio per temporeggiare il tempo di maturazione. Ribadisco comunque che il "problema" non è il tempo di attesa ma il continuo ribadire che gli ordini sono stati evasi quando non lo sono. Semplice trasparenza commerciale. Mi chiamo il giorno seguente(sabato mattina) al mio ordine per dirmi che per un problema al sito avevo acquistato con listino da rivenditore e che comunque essendo stato un loro problema per questo ordine andava bene così, mi disse anche che sarebbe partito il lunedì quando nell'ordine dava la merce pronta 15 giorni dopo. Ora che chiedo informazioni per mail non ricevo alcuna risposta. Tutto qui. Poi non è pane e non muore nessuno figuriamoci.

Banned
    Shop Online

Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 90 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    @Arancia Sul fatto che arrivi non ho dubbi: semplicemente mi piace poco essere preso in giro.
    buongiorno,
    nessuno la prende in giro, ci sono stati problemi che sto risolvendo, ma mai prendo in giro le persone e tanto meno le truffo.
    Cordiali saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ******** Espana Visualizza Messaggio
    nessuno la prende in giro, ci sono stati problemi che sto risolvendo, ma mai prendo in giro le persone e tanto meno le truffo.
    Buongiorno a lei. Di truffa non ho mai parlato e me ne guardo bene: truffa è un'altra cosa. Però, come ho ricordato, ho conservato le sue mail nelle quali il 18 giugno mi dice "L'ordine è pronto ed è in partenza con la spedizione di domani"; il 24 giugno mi dice ""E in arrivo con altri ordini oggi a milano"; alle seguenti mail di lunedì e di ieri non ho avuto risposta; siamo al 2 luglio e sulla mia scrivania il pacco non c'è. Prendo atto dei suoi problemi, che però sono, appunto, problemi suoi. Una semplice mail con un avviso del ritardo sarebbe stata sufficiente.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    DRAG, Minikin 2, Michael, C2D1, Captain, Serpent SMM, Pharaoh Mini, Zeus, Siren2, Berserker, Hastur
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

buongiorno a tutti,
    A causa di problemi con la persona addetta al ricevimento e smistamento in italia, tra l'altro sostituita, tutti gli ordini fino al 18 giugno sono stati evasi e saranno distribuiti,venerdì partiranno gli ordini fino al 30 di giugno,vi chiedo un attimo di pazienza e i vostri ordini saranno tutti consegnati e vi sarà inviata al più presto il tracking number,alcuni ordii sono stati rispediti direttamente a causa dello smarrimento (furto),mi scuso per i disguidi e i ritardi e della mancanza di comunicazioni in questi giorni.
    Cordiali saluti
    Stefano *******
    No problema. Thanks

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    magoo by ismoka
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

buongiorno,
    Cordiali saluti

Saluti

Banned
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

comunque direi che se sta qui a metterci la faccia è lodevole... l altra un po' lungo di tempi ma alla fine sono andato bene... è chiaro che bisognerebbe accorciare le spedizioni ma magari anche noi prevenire....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4