Questa recensione dello Sweet Vapes VvF e una vera rilevazione, si perche quando decisi di acquistarlo mai avrei pensato di poter essere tanto sorpreso
Mi arrivo insieme al Grip vv e subito passò in secondo piano..
Lasciato nel cassetto per oltre una settimana. Quando decisi di provarlo fu subito capace di stupirmi, performance e compattezza di costruzione subito saltano all'occhio, belle l'essenza in ciliegio del legno con intarsi frontali, forma sobria ed estremamente ergonomia sembra essere prerogativa di Sweet Vapes.
Infatti e impugnabile sia per mano destra che sinistra solo cambiando con il pollice o l'indice l'enorme e bellissimo tasto d'attivazione, la finestra da squonking non e molto grande ma facilmente azionabile, e di liquido ne tira tanto e bene in egual misura ad i Reo.
Lo sportello e privo di calamite per il fissaggio ma davvero non necessitano. E solidissimo ed il Reo al confronto può e deve essere migliorato nella solidità dello sportello, tanto per rendere l'idea.
Le dimensioni non sono da mignon, ma la sua forma tendente ovale rende davvero pratico usarlo, non essendo nemmeno un maxi. Lo collocherei tra Grip e Reo e Dreadnought/Cutlass come un Midi.
E munito di circuito vv lo stesso del Grip e degli RSM completo di display e alimentato da coppia di batterie 14500 (consigliate le AW IMR) che garantiscono a circa 4,5v di spremere tutti i 6ml della boccetta che ospita gli e-liquid.
E munito dell'apposito cacciavitino magnetico col quale regolare il voltaggio, per il cambio batterie si e costretti non a rimuovere ma a spostare la boccia con le mani, nessun problema male di un secondo
Le pareti della Box sono piuttosto larghe creando un volume laterale maggiore al Reo Grand anche se di poco, necessita di ospitare display ed elettronica .
I pregi sono tanti:
Elettronica completa e stabile con variazione da 3,3v a 8,4v (a piena carica(
Dimensioni da Midi, molto maneggevole.
Robustezza dell'insieme davvero notevole
Boccia da 6ml con possibilità di sfruttarla tutta a medi voltaggi.
Finiture e lavorazione molto belle , con pulsante e tazza in acciaio. La tazza ospita anche i DT 306 come i Vapor Age o i cannon di CV.
Prezzo d'acquisto ragionevole
I difetti :
Al momento posso solo davvero imputare l'eccessiva larghezza della Mod, non e affatto un problema ma credo si potesse ottimizzare un po' meglio.
Molto consigliata per esprimere un giudizio sincero, performante, affudabile, ben realizzata, e non eccessiva nel costo.
Un saluto a tutti gli amici del forum![]()

) sono daccordo con te io ho il fratello minore e già da un bel po è diventato il mio PV preferito! 

.

Segnalibri