News?? Come vi trovate?
News?? Come vi trovate?
arrivata questa mattina, come consistenza del materiale e' piu' o meno simile alla revo, molto piu' piccola si impugna molto bene, dopo un po di bizze adesso sembra funzionare,m indubbiamente spinge, e tanto, forse swara' perche' ho batterie vecchiotte ma gia' a 5v con un cartom c2 ceramicato che uso solitamente a 6v e' una goduria, ma gia' a 3,7 ho sentito una netta differenza di resa rispetto agli altri bb, unico problema e' che non riesco a farla funzionare col dc tank da 6ml montato adattatore 510/ego col cartom ceramicato funziona appena monto il tank mi va in blocco, devo resettare sfilando le batterie, perche? sul lavatube il dc tank funziona perfettamente, provero' questa sera a cambiare cartom.
Ho fatto poche prove ma devo dire che sono pienamente sodisfatto.
un'altro piccolo inghippo, ho messo sotto carica 2 18350 nuove, una non si carica
@lino oggi mi è capitata la stessa cosa anche a me utilizzando il dc da 1.5ohm,quando mi arrivò il V6 lo provai subito con i dc e le batterie non erano a piena carica e andava tranquillamente...dopo ho utilizzando sempre il phantom e altri prodotti da 3ohm e nessun problema..oggi ho rimesso i dc da 1.5ohm e batterie a piena carica e andava in blocco,praticamente succede con batterie a piena carica perchè appena scendono un poco non da problemi,praticamente quando le batterie sono a 4V nessun problema,ma non so perchè succede.Ultimamente lo sto usando (in attesa dei dc da 2.5 ohm) solo a 3.7V spinge talmente bene che non ho neanche l'esigenza di andare oltre
Lo fa anche a me..credo sia legato al fatto che a resistenze troppo basse il circuito limita la corrente massima. L'ho notato appunto con le 18350 a piena carica a dc tank..inoltre ho notato che non lo fa con tutte le batterie..probabilmente alcune danno maggiormente questo problema rispetto ad altre..Il problema è facilmente risolto, almeno per me, svapando qualche minuto a 3.7 e passando poi ai 5V..
a me lo fa anche se lo imposto a 3,7, comunque adesso che si e' scaricato un po' riprovo, il fatto e' che adesso momto un dc che avevo scartato perche' dopo 25 giorni non rendeva, va come un treno
lo fa anche a 3.7 con batterie cariche ma se lo usi con altro per alcuni minuti e poi rimetti il dc va..come hai detto tu come un treno![]()
provato, adesso va, ma per un po' poi si spegne, levate le batterie riparte per un po poi niente, non riesco a capire perche' con un cartom dc vecchio va liscio come l'olio.comunque un bel atrezzo se dura e' una bomba a basso costo
Con il tempo la resistenza dei DC aumenta, forse il motivo è questo. Dopo una settimana i miei passano da 1,6 ad 1,7. Dopo 15 gg li ritrovo ad 1,8/1,9. Oltre non sono andato perché li ho sempre messi via dopo circa 2 settimane (ma li conservo in attesa di provare un lavaggio ad ultrasuoni). Misurazioni della res fatte con il ProVari.
Sent from my iPad using Tapatalk
e' arrivato in 12 giorni
Segnalibri