@greg Approposito, amico mio, mi ero scordato di avvisarti: i magnetini te li ho spediti da qualche giorno....solito sistema con posta ordinaria. Fammi sapere quando ti arrivano
![]()
![]()
.
Reo Grand,Mini,Wood/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/ OldGoatMod5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ Ego-T /JS-v2 /DSE905 / Janty dura-c/Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
Codici di sconto USA e UK
![]()
![]()
.
Reo Grand,Mini,Wood/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/ OldGoatMod5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ Ego-T /JS-v2 /DSE905 / Janty dura-c/Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
Codici di sconto USA e UK
@lordbyron77 dopo mesi e mesi che ti leggevo a proposito dell'ultrasonica, finalmente questa notte l'ho comprata, domani mi arriva. Non vedo l'ora anche perchè qui sia Mini che GGTS stanno andando veramente male
Intanto Robert mi ha preparato un pacchetto con un button kit, adesso faccio un bell'ordine di pezzi di ricambio dallo shop e gli dico di consolidare tutto. A tal proposito, sapete come sono gli atom Smok Tech che vende Rob? E gli EM-LR? Visto il costo mi farei volentieri un po' di backup, ma non vorrei che poi fossero ciofeche inutilizzabili
Altra domanda un po' OT, sapete se negli USA c'è qualche shop che vende drip tip per 510 XL sul tipo di quelli di Siam Mods?
Gli atom EM-LR di Rob sono atom decenti ma nulla di più, io non li riprenderei
"Sto' spendendo tantissimi soldi in svape, eliquid,donne, alcool e macchine veloci ,tutto il resto lo sto sprecando"
safercig (uk) vende i prodotti siam mods e ha anche il drip tip xl
Stainless Steel Drip Tip - Straight XL
In usa non saprei, mi dispiace!
follestress da un Commodore vic 20 con Tapatalk
Segnalibri