Non voglio fare polemica , questo è quello che penso, compro ovunque gino , marphy ecc.... non sto dalla parte di nessuno , sto dalla mia parte e da quella delle mie tasche,
facciamo un ragionamento semplice, quando fumavate avreste comprato le camel a 10 invece che a 5 euro? Penso di no.
Il commercio di sigaretta elettronica fa leva sulla salute delle persone, se ovale vendeva francobolli era tutt'altra cosa,
fa leva su un' altra dipendenza che è quella dello svapo, una persona che smette di fumare e passa alla sigaretta elettronica
entra cmq in un'altra dipendenza e spesso gli acquisti sono compulsivi , frenetici, si fanno scorte di materiale per anni interi per paura di rimanere senza.
Condanniamo le multinazionali di tabacco e non diciamo nulla se un marchio è pronto a prendere in giro le persone decantando qualita' superiori
di produzione , sappiamo benissimo che non è cosi', che ovale vuole diventare il simbolo della sigaretta elettronica in italia
allontanarsi dalle community e prendersi i clienti occasionali o quelli che non sanno che c'è un mondo sommerso di appassionati dove confrontarsi
e chiedere consigli.
Un mio collega mi ha chiesto di ordinargli una elips nonostante gli ho spiegato la situazione e gli ho indicato altri shop dove comprarla a meno della meta'
lui mi ha detto , eh ma io voglio l'originale, la sua risposta mi ha fatto riflettere e non poco.
Ho avuto modo di provare la sua elips e un clone che ho preso per me in un mercatino, il clone è risultato migliore sotto molti aspetti.
il clone l'ho pagato 30 euro contro i 110 che ha speso il mio collega.
Spero di non creare ulteriori polemiche e di aver spiegato il mio punto di vista, ricordiamoci sempre che la sigaretta elettronica è una dipendenza come la sigaretta normale
che si sta meglio non c'è dubbio, rimane il fatto che molti di noi tramite recensioni e altro possono aiutare una persona a capire il mondo delle esig
e a far star meglio anche i loro portafogli, evitare i vari speculatori che conoscono
bene le debolezze di chi cerca di smettere di fumare tramite questo sistema.

Segnalibri