Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Arrivato mega-510 titan da tecc, ...problemi!!

gerry49
    Guest

Question Arrivato mega-510 titan da tecc, ...problemi!!

Come da titolo, chiedo lumi a chi ce l'ha ed ha avuto il mio stesso problema:

nella scatola, oltre all'orrendo liquido TW e il caricabatterie, ho trovato 3 batterie Mega, piu' 3 atoms normali e non Mega, e 10 cartucce, anch'esse normali e non Mega.

La cosa è ...normale??

Ero convinto, ...e lo sono ancora, che tutto il "corredo" fosse Mega, e per questo ho ordinato anche 5 atomizer Titan 510 Mega+25 cartucce anch'esse Mega.

La Titan in assetto atom e cartuccia Mega và alla grande, non si puo' dire lo stesso, usando cartuccia e atom normale.

Sto' avendo uno scambio di email con Tecc, ma sembra un discorso tra sordi, ...chi mi aiuta??

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 92 in 55 Posts

Predefinito

Potresti mettere il lin k per vedere l' acquisto che hai fatto, dato che non mi sembra molto chiaro!?!?
    ;-)
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerry49 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, chiedo lumi a chi ce l'ha ed ha avuto il mio stesso problema:

nella scatola, oltre all'orrendo liquido TW e il caricabatterie, ho trovato 3 batterie Mega, piu' 3 atoms normali e non Mega, e 10 cartucce, anch'esse normali e non Mega.

La cosa è ...normale??

Ero convinto, ...e lo sono ancora, che tutto il "corredo" fosse Mega, e per questo ho ordinato anche 5 atomizer Titan 510 Mega+25 cartucce anch'esse Mega.

La Titan in assetto atom e cartuccia Mega và alla grande, non si puo' dire lo stesso, usando cartuccia e atom normale.

Sto' avendo uno scambio di email con Tecc, ma sembra un discorso tra sordi, ...chi mi aiuta??

Allora quella che tu hai preso è una 510 ch si differenzia dalla normale solo perchè ha le batterie più lunghe e quindi ti darà una mezz' ora in + di svapo!
    Per atom mega non capisco cosa tu intenda, dato che esistono i maga atom ma si possono montare solo su Tornado\Ego e simili!
    Quindi il kit prende il nome mega, solo perchè ha batterie un po' più lunghe, ma stai sicuro che è una normale 510. Hai fatto un po' di confusione!
    E questo è tutto carino!!!
    ;-)
    Ultima modifica di boss79; 10-08-2010 alle 13:46

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

cerco di spiegarlo io , esistono delle cartucce mega hanno il biccherino interno piu lungo è per poterle usare hanno fatto atom mega che si differenziano solo per la lunghezza non sono un gran che,

il kit l'ho anchio e funge benissimo.
    dimenticavo le batterie mega le uso con atom Low Resistance durano di meno ma funzionao alla grande.
    ciau
    Ultima modifica di shadows; 10-08-2010 alle 13:58

Dse 901, KR808D, JANTY STICK V2+STICK V3, titan 510 mega, tornado ego, 510 Riva,lavatube, HATCH PLUS VV MOD , Oval V8 ,.

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Allora quella che tu hai preso è una 510 ch si differenzia dalla normale solo perchè ha le batterie più lunghe e quindi ti darà una mezz' ora in + di svapo!
    Per atom mega non capisco cosa tu intenda, dato che esistono i maga atom ma si possono montare solo su Tornado\Ego e simili!
    Quindi il kit prende il nome mega, solo perchè ha batterie un po' più lunghe, ma stai sicuro che è una normale 510. Hai fatto un po' di confusione! E questo è tutto carino!!!;-)
    spetta boss...gli atomizzatori mega possono essere montati su batterie 510 titan normali e titan mega
    per il resto gerry ha ragione boss...cioè hai acquistato un kit titan mega, dove per mega era intesa la batteria, che è una normale batteria 51o ma più potente e quindi più lunga.
    gli atomizzatori mega sono acquistabili singolarmente o in pack da 5 e questo è il link
    http://www.theelectroniccigarette.co.uk/products/electronic-cigarette-titan-accessories/510-titan-e-ni-5-x-mega-atomiser-multi-product.html
    ..ah un'ultima cosa, ricorda che gli atomizzatori mega funzionano solo con cartucce mega e che quest'ultime non vanno utilizzate con atomizzatori normali, quindi: atomizzatore mega con cartucce mega e atomizzatori normali con cartucce normali.
    prova a chiedere alla tecc se ti fanno una spedizione più economica prendendo i soli atomizzatori mega che monterai sulle batterie che già possiedi.

gerry49
    Guest

Predefinito

Quindi il kit prende il nome mega, solo perchè ha batterie un po' più lunghe, ma stai sicuro che è una normale 510. Hai fatto un po' di confusione!
    E questo è tutto carino!!!
    ;-)
    Forse, ...sul sito Tecc si fà credere il contrario, come su quello TW!!

Di fatto, le batterie Mega sono piu' potenti, e con gli atoms Mega e le cartucce piu' lunghe ...fungono!!

Mi dispiace che pur essendo un conterrone, tu mi prenda ...per "erculeo"!!

Non è bello.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Allora se non hai capito, la batteria è un po' più lunga e quindi un po' più grande: di conseguenza ti farà svapare un po' di più come tempo(mezzora,max un'ora ma poco ci credo)!
    Gli atom sono un po' più lunghi e di conseguenza vanno cartucce un po' più lunghe, quindi hai solo un po' più di liquido dentro da poter svapare, ma l' atom non è più potente! Se vuoi atom più potenti devi prendere gli rl!!
    Altra cosa e spero che comprenda questa meglio di tutte le altre: non ho mai preso per il culo nessuno in 7 mesi e non mi sogno di farlo nemmeno con te! carino era in senso ironico dato che tu mi avevi dettro caro precedentemente e io, forse sbagliando lo avevo interpretato in modo simpatico! Ma se mi rispondi cosi mi devo ricredere!!!
    Se ti ho risposto era solo per cercare o di aiutarti o renderti le cose più chiare!!
    Vabbé.

gerry49
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    spetta boss...gli atomizzatori mega possono essere montati su batterie 510 titan normali e titan mega
    per il resto gerry ha ragione boss...cioè hai acquistato un kit titan mega, dove per mega era intesa la batteria, che è una normale batteria 51o ma più potente e quindi più lunga.
    gli atomizzatori mega sono acquistabili singolarmente o in pack da 5 e questo è il link
    http://www.theelectroniccigarette.co.uk/products/electronic-cigarette-titan-accessories/510-titan-e-ni-5-x-mega-atomiser-multi-product.html
    ..ah un'ultima cosa, ricorda che gli atomizzatori mega funzionano solo con cartucce mega e che quest'ultime non vanno utilizzate con atomizzatori normali, quindi: atomizzatore mega con cartucce mega e atomizzatori normali con cartucce normali.
    prova a chiedere alla tecc se ti fanno una spedizione più economica prendendo i soli atomizzatori mega che monterai sulle batterie che già possiedi.
    Grazie cara, ...tu si che mi comprendi!!

E' proprio cio' che ho fatto: ho ordinato atoms e cartucce Titan 510 Mega, che ho montato su batterie Titan Mega, sic e simpliciter.

Per il fatto di poter usare solo atom e cartucce normali, il problema è puramente "meccanico": il normale è troppo corto per permettere al mega di entrare, mentre l'atom Mega troppo lungo, per permettere il contatto della lanetta sull'archetto, al normale.

Questa "descrizione" sul sito Tecc è ...fuorviante, almeno per un novizio come me:

As its name suggest the Mega Titan harnesses even greater power in its 3 batteries and atomizers, add to this is superior cartridge capacity and you have the ultimate Electronic vaporising device.The Mega kit also includes the 5 battery MEGA charger,10 re-Fillable Cartridges and a 10ml bottle of Totally Wicked E.Liquid.

Take a look for yourself, not only does the MEGA TITAN Electric cigarette perform fantastically it also looks fantastic.
    Battery Power: 280mAh Battery which can be continuously smoked for 300 inhalations..

La risposta di Tecc è arrivata: nel kit "incriminato" di Mega ci sono solo le batterie, tutto il resto è normale!!

Peccato che dalle foto si legga il contrario:

http://www.theelectroniccigarette.co...3-product.html

Se le cartucce sono normali, perchè scriverci Mega??

Troppo bello lo sconto del 50%, ...troppo per essere "vero"!!

Se a questo unisco le 17£ di trasporto...

Grazie a tutti, ...gentilissimi!!
    Ultima modifica di gerry49; 10-08-2010 alle 20:29

gerry49
    Guest

Predefinito

Allora se non hai capito, la batteria è un po' più lunga e quindi un po' più grande: di conseguenza ti farà svapare un po' di più come tempo(mezzora,max un'ora ma poco ci credo)!
    Gli atom sono un po' più lunghi e di conseguenza vanno cartucce un po' più lunghe, quindi hai solo un po' più di liquido dentro da poter svapare, ma l' atom non è più potente! Se vuoi atom più potenti devi prendere gli rl!!
    Altra cosa e spero che comprenda questa meglio di tutte le altre: non ho mai preso per il culo nessuno in 7 mesi e non mi sogno di farlo nemmeno con te! carino era in senso ironico dato che tu mi avevi dettro caro precedentemente e io, forse sbagliando lo avevo interpretato in modo simpatico! Ma se mi rispondi cosi mi devo ricredere!!!
    Se ti ho risposto era solo per cercare o di aiutarti o renderti le cose più chiare!!
    Vabbé.
    Spiacente che tu abbia frainteso, ...parlando di "conterrone" ed "erculeo", speravo avresti compreso che il tono era scherzoso!!

Ti ringrazio per l'aiuto, e mi scuso per l'equivoco, ci mancherebbe!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima