Lord, siamo condannati a non poter dare suggerimenti ai nuovi, possiamo solo sperare che loro vengano prima o poi a noi e che non mollino prima le esig![]()
Lord, siamo condannati a non poter dare suggerimenti ai nuovi, possiamo solo sperare che loro vengano prima o poi a noi e che non mollino prima le esig![]()
Di diverso cosa c'e'? se e' pratico np...ne fa un buon vapore e hit np..il prezzo e' buono(io ho visto quelle di fumodigitale va bene?).il compromesso nelle ego dove lo trovo?
Ho letto di tanti utenti che prima di trovare la ecig adatta hanno ammattito un bel po,io tento di smettere ma vorrei fare un aquisto il piu mirato possibile alle mie esigenze onde rispendere altri soldi x un altro prodotto.
Ti consiglio anch'io ego+phantom o master tank. Se poi più in là vorrai qualcosa di più performante, le due alternative di lordbyron.
Edit: come durata e facilità di manutenzione vai tranquillo con la ego eh
ma i sistemi phamtom nn hanno problemi di eccessiva condenza?nn vorrei trovarmi con le tasche bagnate o ad aprirlo mentre sono fuori x asciugarlo.consigliatemi il prodotto di fabbrica migliore,se nn potete fare pubblicita' mandatemi x cortesia un mp.
100 son pochini, alza il tiro a 150:
- reo grand usato 100 euro metti annuncio su cerco nel mercatino, ecig
- batterie 30 euro, 3 x 18650
- 10 cartomizzatori (sono le resistenze dove si brucia il liquido)
- 1 caricabatterie da 10 euro
non devi scendere sotto questo livello butti via solo soldi.
P.s. : dopo puoi rivendere il reo grand nella lontanissima ipotesi che la mamma non si trova.
Ultima modifica di greg; 06-02-2012 alle 23:43
Il grande svapo lo raggiunge solo chi riesce ad addomesticare il massimo della potenza senza l'elettronica, l'elettronica puo' essere utile solo a rendere la massima potenza costante.
Il grande svapo lo raggiunge solo chi riesce ad addomesticare il massimo della potenza senza l'elettronica, l'elettronica puo' essere utile solo a rendere la massima potenza costante.
Il problema condensa si risolve con un semplice drip tip, mai avuto problemi di perdite.
Cmq io ho consigliato ego+phantom perché una ego credo sia sempre bene averla, magari anche solo come hw di backup o perché può essere utile in occasioni in cui ti serva qualcosa di più discreto (a me capita spesso).
A quel punto poi, se vorrai, penserai ad una spesa più impegnativa, ma credo che l'ego te la conserverai sempre![]()
Segnalibri