Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Anno nuovo vita nuova...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di JuPe
    P.Vaporizer
    non ho fatto altro tiro che dalla mia eGo-C
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    296
    Thanks ricevuti: 141 in 95 Posts

Predefinito Anno nuovo vita nuova...

... per me stavolta succede davvero!

Domani acquisterò il mio kit eGo-C e inizierò a svapare. Ho preso davvero in considerazione l'idea della sigaretta elettronica solo da pochi giorni, prima non ero abbastanza informato (vedevo solo quelle "mini" che reclamizzano in Tv): pensavo che non potessero appagare quanto una analogica e che costassero di più. Circa una settimana fa parlarono delle e-sig in una trasmissione sulla salute di Radio24, e due medici ricercatori dissero sostanzialmente che sono molto meno dannose delle analogiche e che le stanno sperimentando con pazienti cardiovascolari e oncologici, con successo. Così iniziai a prendere in considerazione l'idea. Mi sono informato un po' su internet e ho trovato questo forum, che mi ha già dato molte informazioni importanti, le prossime le chiederò specificatamente sull'utilizzo dell'eGo-C Ovale che ho scelto come primo hardware.
    Ancora oggi fumo circa 40 sigarette a 0,6 di nicotina al giorno... metterò a dura prova le batterie dell'eGo-C . Ma per l'anno nuovo conto di essere passato quasi completamente allo svapo.

Non vedo l'ora di tornare ad avere il sangue libero dal monossido di carbonio, e i polmoni liberi da catrame (anche se ci vorrà più tempo).
    Certo la nicotina non è proprio un elisir di lunga vita, ma da sola fa molti meno danni. E poi personalmente penso che svapare possa spezzare il circolo vizioso della spossatezza data dalla tossicità delle analogiche, che porta a ricercare più nicotina. Questo corto circuito si sente molto quando si fumano più di 20 analogiche al giorno.

Poi qui ho appreso che lo svapo può diventare un piacevole hobby... insomma sono davvero entusiasta! Non vedo l'ora che arrivi domani per prendere l'hw!

Buon proseguimento di feste a tutti, ci si legge in forum!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

in bocca al lupo e benvenuto

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

4. Il seguente User ringrazia :

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Citazione Originariamente Scritto da JuPe Visualizza Messaggio
    ... per me stavolta succede davvero!

Domani acquisterò il mio kit eGo-C e inizierò a svapare. Ho preso davvero in considerazione l'idea della sigaretta elettronica solo da pochi giorni, prima non ero abbastanza informato (vedevo solo quelle "mini" che reclamizzano in Tv): pensavo che non potessero appagare quanto una analogica e che costassero di più. Circa una settimana fa parlarono delle e-sig in una trasmissione sulla salute di Radio24, e due medici ricercatori dissero sostanzialmente che sono molto meno dannose delle analogiche e che le stanno sperimentando con pazienti cardiovascolari e oncologici, con successo. Così iniziai a prendere in considerazione l'idea. Mi sono informato un po' su internet e ho trovato questo forum, che mi ha già dato molte informazioni importanti, le prossime le chiederò specificatamente sull'utilizzo dell'eGo-C Ovale che ho scelto come primo hardware.
    Ancora oggi fumo circa 40 sigarette a 0,6 di nicotina al giorno... metterò a dura prova le batterie dell'eGo-C . Ma per l'anno nuovo conto di essere passato quasi completamente allo svapo.

Non vedo l'ora di tornare ad avere il sangue libero dal monossido di carbonio, e i polmoni liberi da catrame (anche se ci vorrà più tempo).
    Certo la nicotina non è proprio un elisir di lunga vita, ma da sola fa molti meno danni. E poi personalmente penso che svapare possa spezzare il circolo vizioso della spossatezza data dalla tossicità delle analogiche, che porta a ricercare più nicotina. Questo corto circuito si sente molto quando si fumano più di 20 analogiche al giorno.

Poi qui ho appreso che lo svapo può diventare un piacevole hobby... insomma sono davvero entusiasta! Non vedo l'ora che arrivi domani per prendere l'hw!

Buon proseguimento di feste a tutti, ci si legge in forum!
    Ciao coraggio e benvenuto vedrai sarà facile e divertente...
    Come al solito visto che anch'io provengo da poco dalla tua stessa situazione "analogica" mi permetto di consigliarti un sistema Phantom ( o ego-w che dir si voglia) in quanto posseggo anche la ego-c ma per lo stacco dal catrame per me è più efficace e soddisfacente il phantom.. Puoi comunque acquistare uno starter kit o dell uno o dell altro e poi prendere in seguito il "sopra" di quello che non hai scelto e applicarlo alla batteria...
    Auguri

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di JuPe
    P.Vaporizer
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorePhamtom Visualizza Messaggio
    Ciao coraggio e benvenuto vedrai sarà facile e divertente...
    Come al solito visto che anch'io provengo da poco dalla tua stessa situazione "analogica" mi permetto di consigliarti un sistema Phantom ( o ego-w che dir si voglia) in quanto posseggo anche la ego-c ma per lo stacco dal catrame per me è più efficace e soddisfacente il phantom.. Puoi comunque acquistare uno starter kit o dell uno o dell altro e poi prendere in seguito il "sopra" di quello che non hai scelto e applicarlo alla batteria...
    Auguri
    Grazie! È proprio il genere di consigli di cui ho bisogno. In effetti la sera del 24 ho fatto una svapata dall'ego-w e mi è piaciuta molto: intensa, densa, gustosa...
    Dici che si possono usare batterie ego-c su atomizzatore e serbatoio ego-w? Non credevo fosse possibile!

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Citazione Originariamente Scritto da JuPe Visualizza Messaggio
    Grazie! È proprio il genere di consigli di cui ho bisogno. In effetti la sera del 24 ho fatto una svapata dall'ego-w e mi è piaciuta molto: intensa, densa, gustosa...
    Dici che si possono usare batterie ego-c su atomizzatore e serbatoio ego-w? Non credevo fosse possibile!
    Possibilissimo... Io è un mesetto che svapo... Iniziato con phantom comprato online e goduto fin da subito.
    Poi un giorno sono capitato in un ovalestore dove ho provato un liquido con la ego-c che mi è piaciuto...
    Sul phantom tale liquido non mi soddisfaceva e il giorno dopo sono tornato nello store dive per 21 euro ho preso una ego-c completa (atom,copriatom,cartucce) senza batteria... E ho attaccato il tutto alla mia 650 dell egow
    Il liquido mi piace fumarlo con quella è il black old dry tobacco..
    A disposizione...

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Benvenuto nella tribù!
    Facci sapere come vanno le cose

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di JuPe
    P.Vaporizer
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    296

Predefinito

Grazie a tutti!

Non vedo l'ora, davvero non vedo l'ora!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    221
    Thanks ricevuti: 167 in 119 Posts

Predefinito

Benvenuto

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorePhamtom Visualizza Messaggio
    Possibilissimo... Io è un mesetto che svapo... Iniziato con phantom comprato online e goduto fin da subito.
    Poi un giorno sono capitato in un ovalestore dove ho provato un liquido con la ego-c che mi è piaciuto...
    Sul phantom tale liquido non mi soddisfaceva e il giorno dopo sono tornato nello store dive per 21 euro ho preso una ego-c completa (atom,copriatom,cartucce) senza batteria... E ho attaccato il tutto alla mia 650 dell egow
    Il liquido mi piace fumarlo con quella è il black old dry tobacco..
    A disposizione...

Come è bello, vario e soggettivo lo svapo... A me è successo l'inverso, nel senso che svapando principalmente con un phantom, il black old dry tobacco della ovale, provato in un secondo momento nella ego-c, non mi ha soddisfatto e lo apprezzo svapandolo con i phantom.
    Credo che facciano bene quei pochi negozi fisici dove ti fanno provare l'aroma sia col sistema phantom sia con sistema ego-c, solo in questo caso si può fare e apprezzare la differenza tra i due gusti e poi scegliere di conseguenza.

14. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Potevi iniziare il giorno 1 , così non avresti avuto bisogno dello smettometro
    Fanculo analogiche !!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima