Ciao a tutti, ho scoperto questo forum e mi sono registrato per partecipare alla community!
Volevo fare una domanda... abito nella provincia di Forlì e Cesena, sapete dove posso trovare qualche ecig? Non posso ordinarle per posta!
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum e mi sono registrato per partecipare alla community!
Volevo fare una domanda... abito nella provincia di Forlì e Cesena, sapete dove posso trovare qualche ecig? Non posso ordinarle per posta!
Normalmente acquistiamo per corrispondenza, ho notizia di shops in Piemonte, Liguria, Veneto, Lazio, Puglia e Lombardia ma dalle tue parti non mi sembra ne esistano.
Se il tuo problema è per la consegna, potresti valutare un "fermo deposito" presso un corriere in zona....se il problema è il pagamento, esistono le carte ricaricabili che trovi in Posta, se il problema è l'affidabilità dei rivenditori, trovi delle referenze sul forum
"Sto' spendendo tantissimi soldi in svape, eliquid,donne, alcool e macchine veloci ,tutto il resto lo sto sprecando"
http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.htmlGuida per nuovi svapatori
Grazie per la risposta!
Il problema è che spesso non sono a casa e dubito che i miei genitori vedano di buon occhio la cosa (sono anziani), ho 24 anni pero' non sono minorenne!
Poi durante la settimana studio e vivo a Bologna, quindi possibilmente potrei acquistarle anche lì. Oppure ordinarle e pagarle direttamente al postino? (sono molto ignorante in materia)
"Sto' spendendo tantissimi soldi in svape, eliquid,donne, alcool e macchine veloci ,tutto il resto lo sto sprecando"
http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.htmlGuida per nuovi svapatori
Normalmente se compri da shop italici la consegna avviene in 24H se ordini entro l'ora di pranzo o al max il giorno seguente se ordini più tardi, quindi ti puoi fare spedire dove studi ordinando a inizio settimana..A me è anche capitato di indicare nelle note di consegnare al bar sotto casa che me l'ha tenuto da parte e la sera quando sono rientrato ho ritirato lì il pacco (con corriere c'è più flessibilità, magari con le Poste tali manovre sono meno possibili)..
Insomma non farti frenare da questi piccoli problemini!
benvenuto ti conviene meditare bene su cosa acquistare il problema della consegna è di più facile risoluzione
bhe penso che contattero' qualche shop per sapere se spediscono in contrassegno, poi per acquistare mi basta che sia simile all'analogica sia a vista che a sapore (non mi piacciono quelle cose grandi che ho visto) quindi penso una 401 o una 510
Penso che comprero' una 401
Ora devo capire qual'è il modello migliore e trovare un sito per fare ordini periodici (con contrassegno)
Segnalibri