Salve a tutti nonostante sul sito gli appasionati delle e-cigarette fai da te diciamo siano la maggior parte io che sono appena entrato in questo mondo sono molto rimasto molto attratto dal kit americano green smoke volevo sapere da voi alcune cose:
1) questa e' una marca leader in america e questo mi spinge a preferirla rispetto a qualsiasi altra marca dove il contenuto di liquidi a volte si e' rivelato addirittura tossico sbaglio?
2)sapete indicarmi un pcc utile per le green smoke?
3)dicono che siano costose ma scusate la dmanda non capisco un filtro green smoke costa circa 2,5 euro e consta di circa 25 sigarette sapete dirmi la spesa equivalente a 25 sigarette con liquido?
4)ultima domanda e' su una cosa che non ho assolutamente capito andando sul sito intellicig ho visto che vengono venduti filtri diciamo con gia il contenuto di tabbacco ha senso utilizzarli una sola volta e buttarli senza ricaricarli se non sbaglio teoricamente sono ideati a questo scopop ricaricarli e' una cosa in piu sbaglio?
scusate le molte domande ma sono un nozivio!!!non ditemi che devo cercare le risposte sul sito perche ho cercato moltissimo e non sono riuscito ad avere risposta grazie!!!!!

Segnalibri