Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: domande su green smoke

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito domande su green smoke

Salve a tutti nonostante sul sito gli appasionati delle e-cigarette fai da te diciamo siano la maggior parte io che sono appena entrato in questo mondo sono molto rimasto molto attratto dal kit americano green smoke volevo sapere da voi alcune cose:

1) questa e' una marca leader in america e questo mi spinge a preferirla rispetto a qualsiasi altra marca dove il contenuto di liquidi a volte si e' rivelato addirittura tossico sbaglio?

2)sapete indicarmi un pcc utile per le green smoke?

3)dicono che siano costose ma scusate la dmanda non capisco un filtro green smoke costa circa 2,5 euro e consta di circa 25 sigarette sapete dirmi la spesa equivalente a 25 sigarette con liquido?

4)ultima domanda e' su una cosa che non ho assolutamente capito andando sul sito intellicig ho visto che vengono venduti filtri diciamo con gia il contenuto di tabbacco ha senso utilizzarli una sola volta e buttarli senza ricaricarli se non sbaglio teoricamente sono ideati a questo scopop ricaricarli e' una cosa in piu sbaglio?

scusate le molte domande ma sono un nozivio!!!non ditemi che devo cercare le risposte sul sito perche ho cercato moltissimo e non sono riuscito ad avere risposta grazie!!!!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    339 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    584
    Thanks ricevuti: 2,122 in 1,049 Posts

Predefinito

1) sbagli
    2) chi la conosce ti dirà a quale ecig è corrispondente(ad occhio mi pare una 40x)
    3) ricaricando i filtri da soli con 2,5 euro ci campi due settimane. poi non è vera l'equivalenza pubblicizzata, con un filtro pre caricato al massimo fai 15-20 tiri (se molto avari).
    4) i filtri non si buttano, si ricaricano coi liquidi ;-)

credo tu abbia molta confusione, dovresti leggere le guide base <;-)
    Ultima modifica di Sturusu; 22-11-2010 alle 18:52
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora ringraziandoti delle risposte andiamo pero' con ordine:
    1) e' vero o sbaglio che i liquidi o i cartomizzatori o gli atomizzatori di altre marche provengono per il 90% dalla cina?

2)e' vero sembra corrispondere ad una 40x ma in realta da quanto ho capito e' una v9 non capisco dove rimediare e se esiste pero' un pcc

3)15-20 tiri?!?!? aspetta allora aldi la una magari enfatizzazione del produttore ma il produttore afferma 8e ti ricordo che si tratta di un azienda leader del mercato aericano!) che un filtro della green smoke e' equivalete a 25 sigarette classiche!!! adesso da 25 sigarette a 15 tiri! O_O mi sembra grande la differenza..

4) si e' vero so che i filtri si ricaricano ma non capisco alcuni passaggi non c'e' il rischio che le labbra vadano a contatto con il liquido? il discorso della lanetta mi rompe un po io vorrei una cosa veloce avvita e fumi qui mi sembra che ci sia una lanetta che se non si bagna bene bisogna farla asciugare insomma come si dice a roma tanti ***** ^_^ e poi non credo che con 2,5 euro si abbia il corrispettivo di 350 sigarette che e' il corrispettivo del calcolo che ti facevo io (ossia 25 sigarette al giorno) sbaglio?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    339 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    584

Predefinito

1) molti prodotti hardware vengono dalla cina, alcuni vengono assemblati in europa. i liquidi quasi tutti noi li compriamo in italia quindi il rpoblema non si pojne perchè svapi i liquidi e non l'hw
    2) sull'argomento non ne so molto essendo passato da 401 a tornado, a breve avrai risposte più esaustive da altri <,-)
    3) su questo argomento non parlerei di enfasi del produttore ma di vero falso, con filtro, specie di simil analogica, 25 sigarette è la cavolata più grande della storia delle ecig
    4)non ci si bagna assolutamente, poi se dai un'occhiata ai tutorial di ricarica capirai meglio. sui costi: un liquido base a 9mg di nicotina costa 10 euro x 100ml , considera che ricarichi con 3 gocce (una simil) fai tu l'equivalenza ;.-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.

ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Molly
    P.Vaporizer
    Batteria eGo + cartom boge LR
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non la conosco ma vedo che è una esiga solo con cartomizzatori quindi non ce problema di lanetta... puoi comunque comprarla anche in italia ...anche se effetivamente viene dalla spagna e costa molto meno che in USA... cerca bene su google
    www.gianlucamulazzani.com - Creative PJ Photography
    "Noi siamo scienziati impegnati nella costruzione delle nostre memorie" (F.W. Murnau - Regista)

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma sul fatto che questi filtri durino cosi poco lo dici sulla base di cosa? quali marche hai provato?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    339 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    584

Predefinito

tu su quale base ci credi?
    non guardare le marche ma i modelli. esistono (BB a parte) solo un numero finito di modelli che a seconda della distribuzione cambiano nome.
    ego-riva-tornado e similari
    40x-vogue smoore intellicig etc.

i filtri e gli atom quelli sono, le capacità quelle sono, i cambi da marca e marca qualora esistessero sarebbero minimi.

quella cui fai riferimento tu sei sicuro venga prodotta in USA? o in spagna? o solo assemblata in quei paesi?

i filtri sono molto simili alla 40x e altre e avendola avuta (e non solo io ma tutti quelli che usano roba simile nel forum) sanno bene che i tiri massimi quelli sono. con cartomizzatore aumentano magari ma non quanto pubblicizzato (nemmeno lontanamente).

avendo usato poi la 510 e altre simili, nonchè la attuale (ego-tornado) con filtri decisamente più capienti ma con atom con consumi più alti, il risultato non cambia.

ma sto topic mi sembra un de javu

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

La greensmoke sembra una KR808D-1, quindi con cartomizzatori. Se cerchi bene la trovi per meno della metà del prezzo e non ti fidare di ciò che dicono sulla durata delle cartucce, sono molto più affidabili le opinioni dei membri del forum.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    181
    Thanks ricevuti: 388 in 165 Posts

Predefinito

quoto in pieno i forumisti.
    la durata millantata dai produttori è mera utopia.
    per un fumatore medio, un cartomizzaotore dura una giornata, uno avido, se ne ciuccia anche due al giorno.
    considera che i cartomizzatori con lanetta (vecchio tipo) contengono c.a. 30 gocce di eliquid ovvero un millilitro.
    i nuovi cartomizzatori (e credo che se la comprassi ora, verrebbe fornita con quelli nuovi ceramici) tengono 0,6-0,8 ml nella versione normale, e c.a. 1,6 ml in quella XL.
    PEr il prodotto in sè, è vero, l'hardware è praticamente tutto prodotto dai cinesi.
    Anche quando ti dicono che è fato in altri posti, spesso è al max assemblato li, ma con pezzi frutto di cineserie. Ma magari quella sarà l'eccezione.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ripeto questo post non vuole essere un deja vu perche nonostante le esperienze su altre sigarette elettroniche a me intereserebbe l'esperienza diretta di green smoke e ve ne spiego il motivo questa e' un azienda leader del mercato americano non so se riuscite a capirne la differenza anche se ne so poco credo che affermare che i loro cartomizzatori durano 15 tiri significherebbe e quindi piu o meno 2 sigarette significherebbe che questa azienda(leader del mercato) afferma di dare 25 e invece da 2 e nonostante questo rimane leader del mercato e' siccome il mercato e' meritocratico c'e' qualcosa che non torna...io fumo 6/10 sigarette al giorno sono quindi interessato per questo ad un prodotto uso e getta adesso va bene che uno che fuma 60 sigaretta possa trovarsi male con una sigaretta come green smoke ma punti a risparmiare il piu possibile e ad avere la maggior durata di batterie possibile ma le mie intenzioni e esigenze sono diverse non devo stare sputare fumo come una locomotiva tutto il giorno e mi sembra esagerato quindi usare quei sigarettoni che ho visto sul sito e starlo a riempire di liquido sbaglio qualcosa nel ragionamento? se poi un cartomatizzatore dura 15 tiri significa che se compro una 40x ogni 15 tiri la devo stare a ririempire ma non credo sia cosi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima