@IlTorvo Guarda che le ha LF e la spedizione è pure gratis e col codice ecr69 hai lo sconto del 15%
@IlTorvo Guarda che le ha LF e la spedizione è pure gratis e col codice ecr69 hai lo sconto del 15%
"il liquido perfetto è una cosa rara...se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata!!"
Ho speso 2300,00 € per lo svapo !
Conviene acquistare un prodotto Ovale in Italia quando all'estero possiamo comprare un prodotto, sempre Joyetech, con un risparmio a volte superiore al 50% ?
Ho visto, grazie mille :-)
--
Inviato da smartphone
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | Galileo | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
[OT]
Un BRAVO va a LF, che ha risposto in tempi brevi alla mia segnalazione, proponendo una sostituzione o in alternativa del credito pari al valore del materiale fallato. Ho scelto di dare una seconda possibilità alla KeyRing
[/OT]
"Sto' spendendo tantissimi soldi in svape, eliquid,donne, alcool e macchine veloci ,tutto il resto lo sto sprecando"
"il liquido perfetto è una cosa rara...se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata!!"
Ho speso 2300,00 € per lo svapo !
Conviene acquistare un prodotto Ovale in Italia quando all'estero possiamo comprare un prodotto, sempre Joyetech, con un risparmio a volte superiore al 50% ?
Io ne ho comprate altre due. Mi piaciono sempre di più per comodità, ma devo dire che sono un po' delicatine.
Delle prime due che ho preso una è arrivata non funzionante. Nessun problema. è bastata una mail e Liberty Flights mi ha immediatamente aggiunto credito sul mio account per comprarne un'altra. Adesso dopo un mesetto ne è partita un'altraed anche l'altre oggi mi sta dando qualche problema
Comunque dicevo sono di una comodità eccezionale. Vi metto qualche foto di quella che ormai è diventata la mia configurazione da passeggio (alla guida invece ormai solo SD Keyring)
_DSC8735 di _Bebbo_, su Flickr
_DSC8734 di _Bebbo_, su Flickr
_DSC8731 di _Bebbo_, su Flickr
_DSC8728 di _Bebbo_, su Flickr
Il tank sopra la SD è un Siam Mods con Boge 2.0 (alternativamente uso i Kanger 2.0) e drip tip XL sempre di Siam Mods
Bellissime foto![]()
Segnalibri