pulizia dell'atom eseguita alla lettera...era divertente fissare la resistenza che diventava arancione
...e roa è bianca, un altro grazie a zanet!
Mi sento in obbligo di dare la rep+ a @zanet per il suo articolo.
Ho eseguito il mio primo dryburn, seguendo le sue istruzioni alla lettera...
Ottimo risultato... è andato tutto bene
il fumo va a mille, però l'aroma è calato un po'... è normale?
Ringraziamo x la rep e baciamo le mani!
E' normale che calino le prestazioni, ma x poco tempo...intanto dopo il lavaggio rimane un pò umido il tutto anche se hai asciugato bene, e poi si stressa un pochino la resistenza (che però dovrebbe tornare quasi come prima o uguale nel giro di una mezz'ora. Poi c'è da dire che nell'immediatezza del dopo dryburn ti ritrovi una wick interna alla spirale completamente a secco di eliquid ma annacquata, quindi devi darle il il tempo di cedere acqua e irrorarsi di eliquid. Certo i primissimi tiri non faranno nemmeno vapore, ma non preoccuparti che già al 15° incomincerà a performare alla grande!
L'importante è assolutamente sciacquare dopo le accensioni x eliminare i residui del dryburn!!! L'acqua in eccesso un pò la soffi via, e quel pò che rimane, non ti preoccupare che, come dicevo, dopo pochi tiri se ne và. Buona svapata
Ultima modifica di zanet; 19-02-2012 alle 01:05
![]()
http://www.esigarettaportal.it/forum...one-ego-c.html Manutenzione
http://www.esigarettaportal.it/forum...-by-zanet.html ACCORGIMENTI SISTEMI TANK
http://www.esigarettaportal.it/forum...fattore-x.html L'anello mancante
![]()
http://www.esigarettaportal.it/forum...one-ego-c.html Manutenzione
http://www.esigarettaportal.it/forum...-by-zanet.html ACCORGIMENTI SISTEMI TANK
http://www.esigarettaportal.it/forum...fattore-x.html L'anello mancante
Oggi ho dovuto buttare l'atom sul quale ho fatto il secondo dryburn...
il sapore di bruciato era troppo forte...
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, suppongo di aver rovinato un po' la wick nel conetto, infatti si era infiammata (non era diventata solo incandescente) e si è accorgiata un po'.
Oltre ad aver avuto molta fretta, perchè l'atom funzionava ancora bene e non c'era il bisogno di un altro dryburn.
Voi mediamente quanti dryburn fate sullo stesso atom?
Lo faccio la 1° volta dopo 20 ml. di liquido vaporizzato, poi ogni10-15 per un max di 5-7 totali
![]()
http://www.esigarettaportal.it/forum...one-ego-c.html Manutenzione
http://www.esigarettaportal.it/forum...-by-zanet.html ACCORGIMENTI SISTEMI TANK
http://www.esigarettaportal.it/forum...fattore-x.html L'anello mancante
Non so se questa è la sezione giusta per discutere di mal funzionamenti della ego-c.
Comunque il fumo mi sa di bruciato e non riesco a capire il perché. Mi serve AIUTOOOOOOOOOOO
Ieri ho cambiato l’atom, era nouvo nuovo, ma il sapore che dava ai liquidi era di bruciato.
L’aroma non si sente per niente. Tiri brevi, non sanno di nulla, ma tiri più lunghi sanno di bruciato e pizzicano sulla punta della lingua.
Questa mattina dopo 3 tank, ero disperato ed ho aperto un altro atom, la situazione non cambia.
L’unica differenza con quello vecchio che ho buttato e che ha funzionato alla grande è che con questi due i tank sono un po’ duretti da infilare, ma poi entrano fino alla fine.
Qualcuno può darmi qualche consiglio… sono veramente disperato.
Il mio hardware è una Tornado ego-c gli atom sono della TW e tutti dalla stessa confezione.
Segnalibri