Buongiorno a tutti voi, abbiamo caricato proprio oggi la nostra prima sigaretta elettronica, ma all'atto dell'aspirazione si sente un sibilo, è normale?
:-)
Buongiorno a tutti voi, abbiamo caricato proprio oggi la nostra prima sigaretta elettronica, ma all'atto dell'aspirazione si sente un sibilo, è normale?
:-)
Ciao. Non conosco la vostra esig, ma cercando sul web mi sembra di aver capito che sia simile ad una eco-health.
Vi suggerisco di provare a cercare info su questo modello per capire se è normale o no
http://www.esigarettaportal.it/forum...cigarette.html
Ultima modifica di yasu75; 25-12-2010 alle 15:41 Motivo: aggiunto link
diciamo che le healt non sono il massimo in prestazioni , comunque bisogna capire che fumare una ecig è differente da una analogica normale , la resistenza all'aspirazione è minore , e se si aspira con la stessa forza e velocità delle "normali" può esserci il sibilo , bisogna farci l'abitudine e cambiare il metodo , fare tirate più lunghe e meno energiche , verificate comunque che la batteria sia avvitata bene e che combaci perfettamente con l'atomizzatore
ciao
Grazie per le vostre cortesi risposte, se però mi dite che il mio modello è da " primo pelo" cercherò di capire quale sia migliore leggendo qui. Ho capito che è proprio un mondo parallelo e molto variegato e pieno di sorprese, e decisamente " future" mi sembra di essere in una border line su una base spaziale di Star Trek... con la " sint sigaretta" che si accompagna al " sint alcool" :-)
Segnalibri