Lista Tag Utenti

Pagina 10 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: Mia nuova Ovale Elips

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 35 in 31 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Finalmente trovo "un collega" che svapa le 401 con soddisfazione e addirittura da due anni !! Io ho iniziato con la 402 che ora alterno alla 401, ho anche la ego ma la preferenza va alla mini
    L'unico problema che trovo sono gli aromi che con il cartom vanno sul dolce e devo spesso correggerli, per apprezzarli nella loro completezza devo usare la ego ma con la mini ho uno svapo che definirei rustico e a me piace. Uso a volte dei cartom per 501 con l'adattatore !
    Con le mini si consuma poco liquido e sfido chiunque a dimostrarmi che non c'è soddisfazione !
    hai trovato un adattatore femmina 401/femmina 510? oggi mi ritorna la 401 che ho prestato ad un collega....mi è mancata.....
    in effetti da quando ho la ego sono diventato un po' maniaco dello svapo (non che prima non lo fossi). è talmente performante e affidabile che ti lasci andare, con consumo di liquido raddoppiato.
    buona la notizia di marfhi, mi scuso per la cassata che ho scritto prima.

401 - VGO - scovolino t.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    hai trovato un adattatore femmina 401/femmina 510? oggi mi ritorna la 401 che ho prestato ad un collega....mi è mancata.....
    in effetti da quando ho la ego sono diventato un po' maniaco dello svapo (non che prima non lo fossi). è talmente performante e affidabile che ti lasci andare, con consumo di liquido raddoppiato.
    buona la notizia di marfhi, mi scuso per la cassata che ho scritto prima.
    Si, ti invio un PM anche se non credo ci siano molti rivenditori che lo vendano !

Member L'avatar di Nico!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Anche a me interesserebbe: vorrei provare i clearomizers ma non riesco a trovarli per 401, solo per 510. Un adattatore mi permetterebbe di usarli!

EDIT - TROVATO!! Se a qualcuno interessa, inviatemi un PM, o scrivete su Google adattatore 401-510
    Ultima modifica di Nico!; 28-09-2011 alle 13:41
    Alieno, se non vieni in pace allora SUCA.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Elips 1 e 2 - eGo X - ProVari Mini
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

Mi piace, penso che ci farò un pensierino!

Forse una domanda da niubbo ma... c'è solo col bottone o c'è anche automatica?

.:: e ho dedicato 1.078 € a questa passione ::.

Vaporizers do not contain harmful smoke or tar and have just a few ingredients compared to several thousand
    found in traditional cigarettes. There is no tobacco, smoke, or combustion involved in its operation. There is no
    ash, no smell, and no second handsmoke.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ecom
    Citato in
    216 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 611 in 243 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freerider Visualizza Messaggio
    Forse una domanda da niubbo ma... c'è solo col bottone o c'è anche automatica?
    solo manuale cioè con il pulsante di attivazione.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

ciao ragazzi, oggi mi hanno regalato una ovale elips !... ho provato di tutto in questo anno, ma devo dire che nonostante fossi scettico, svapa veramente bene ! non riesco a capirne esattamente il motivo (in fondo è un sistema tank un pò modificato)....

da tenere è molto simpatica, piccola, ed anche il 'bocchino' si adagia bene tra le labbra... che dire.. sono sorpreso.. speriamo duri... per i ricambi mi sa che prenderò quelli della Elips ELF (mi hanno detto essere praticamente identici)..

la sto al momento usando con il liquido Ovale Venice (compreso nel regalo).. buono

certo, la questione 'proprietaria' (dal momento che finora ho usato Ego) mi spaventa un pò, io forse non me la sarei comprata... meno male che almeno c'è la ELF (qualcuno qui sul forum mi ha detto che sono praticamente identiche, e quella persona le ha entrambe).

domanda: ma i cappucci in silicone servono solo a proteggerla quando non si svapa oppure si usano durante lo svapo ? lo dico perchè i suddetti tappini hanno il buco in corrispondenza del tiraggio della elips.....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    345 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 138 in 109 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demym Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, oggi mi hanno regalato una ovale elips !... ho provato di tutto in questo anno, ma devo dire che nonostante fossi scettico, svapa veramente bene ! non riesco a capirne esattamente il motivo (in fondo è un sistema tank un pò modificato)....

da tenere è molto simpatica, piccola, ed anche il 'bocchino' si adagia bene tra le labbra... che dire.. sono sorpreso.. speriamo duri... per i ricambi mi sa che prenderò quelli della Elips ELF (mi hanno detto essere praticamente identici)..

la sto al momento usando con il liquido Ovale Venice (compreso nel regalo).. buono

certo, la questione 'proprietaria' (dal momento che finora ho usato Ego) mi spaventa un pò, io forse non me la sarei comprata... meno male che almeno c'è la ELF (qualcuno qui sul forum mi ha detto che sono praticamente identiche, e quella persona le ha entrambe).

domanda: ma i cappucci in silicone servono solo a proteggerla quando non si svapa oppure si usano durante lo svapo ? lo dico perchè i suddetti tappini hanno il buco in corrispondenza del tiraggio della elips.....

eh... l'elips è sempre l'elips... il mio primo amore
    Anch'io ho sia la ELF che l'elips e ti dico che esteticamente sono identiche, ma l'atomizzatore non è identico manco per niente. La elf ha una resistenza veramente troppo alta e se vuoi sentire un po' di hit, è meglio che vai al centro di Roma nell'ora di punta (cioè sempre).
    L'atom Ovale invece è veramente sorprendente se pensi che lo stai usando con una piccola batteria da 350mAh.

I cappucci in silicone sono igienici. Ti servono se vuoi far fare un tiro a qualcuno, altrimenti lasciali stare

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

Grazie mille... sono sorpreso, lo ammetto

ho visto che il mio Nokia si ricarica con il cavetto Ovale... immagino sia vero anche il contrario, giusto ? (cioè alimentatore Nokia su Elips).. sarebbe il massimo, in quanto in macchina ho un alimentatore Nokia per accendisigaro fisso, quindi in macchina, no consumo...

sempre se si può....

hai per caso provato anche la batteria ELF da 650/700 mah ?

inoltre, a cosa servono delle rondelle nere di silicone (pare) che ho trovato nella confezione ?

grazie, scusa le troppe domande

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    345 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 138 in 109 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demym Visualizza Messaggio
    Grazie mille... sono sorpreso, lo ammetto

ho visto che il mio Nokia si ricarica con il cavetto Ovale... immagino sia vero anche il contrario, giusto ? (cioè alimentatore Nokia su Elips).. sarebbe il massimo, in quanto in macchina ho un alimentatore Nokia per accendisigaro fisso, quindi in macchina, no consumo...

sempre se si può....

hai per caso provato anche la batteria ELF da 650/700 mah ?

grazie, ciao

Riguardo al Nokia, mi chiedi troppo. Però posso dirti che io con il caricabatterie Elips ci carico anche l'auricolare Bluetooth. E viceversa!
    La batteria più grande non l'ho mai provata perchè ciò che adoro dell'elips è propria la sua forma e dimensioni.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Elips 1 e 2 - eGo X - ProVari Mini
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

Il caricabatterie nokia va benissimo, io quello della elips l'ho ancora confezionato nella sua scatola! Mai usato!

Sul fatto dell'originale o dei cloni sulla elips non saprei in quanto ho solo l'original, ma per la mia esperienza sulla ego-c devo dire che sono molto diversi! Le head del clone che ho provato io sono pessime a confronto. Non pescano bene, poco fumo, poco hit... anche con quelle originali ho avuto qualche problemino ma sono migliori. In pratica ora oltre ai dct col lava uso solo la elips, le ego le ho abbandonate.

.:: e ho dedicato 1.078 € a questa passione ::.

Vaporizers do not contain harmful smoke or tar and have just a few ingredients compared to several thousand
    found in traditional cigarettes. There is no tobacco, smoke, or combustion involved in its operation. There is no
    ash, no smell, and no second handsmoke.