ok almeno ora so che quando devo partire ...posso stare sicuro xD ! ( ma venerdì parto da trapanisperiamo bene ! )
Sto per partire da Pisa... vi saprò dire! Cmq ho pensato di portare due boccetti, uno anonimo e uno no... mischiati nella bustina trasparente tra bustine di medicinali, saponi, crema solare e due tank originali carichi (ma anonimi)... spero di confonderli nella mischia ahahahah
Viaggio solo con bagaglio a mano, quindi non posso caricare in stiva... Speriamo in bene, alle analogiche non vorrei tornarci! Se me li sequestrano al ritorno chi se ne frega... tanto cmq porto poco eliquid, ma all'andata mi scoccerebbe molto!
Ps. dopo aver telefonato all'ENAC (vi avevo dato la risposta qualche post fa, ovvero per loro non c'erano problemi, anche se c'è la nico), ho mandato anche una mail e a quella mi hanno risposto scaricando la patata alle compagnie aeree... ho provato a insistere ma sembrava di parlare con un muro, quindi ho lasciato perdere... mi dite che c'entrano le compagnie aeree se prima non passo la sicurezza? Cioè, se la mia compagnia le ammette, cmq devo prima passare alla sicurezza, che è generica dell'aeroporto, no?
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Rgazzi a Giugno mi sposo e vado in USA e Messico.....avete esperienze su quetse tratte con ALITALIA ED AMERICA AIR LINES........ MANCO 25 GG E MINIMO 100ML LI PORTO CON ME UFFA
Con Alitalia ho volato il mese scorso senza problemi, l'ultimo volo con AA è di un paio di anni fa e anche lì non ho avuto problemi
Leggi qui:
http://www.esigarettaportal.it/forum/showthread.php?p=204452
"Sto' spendendo tantissimi soldi in svape, eliquid,donne, alcool e macchine veloci ,tutto il resto lo sto sprecando"
Segnalibri