Lista Tag Utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Aromi. Chiarimenti sulla quantità.

Esperto: Medico L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 294 in 100 Posts
    Potenza Reputazione
    61

Predefinito

In merito alle tue perplessità, legate alla mia come dire... connivenza? con flavouart, posso dirti che a suo tempo ho dichiarato pubblicamente la mia posizione e ho rimesso il mio incarico nelle mani dello staf, qualora avessero ravvisato ragioni di incompatibilità o di conflitto di interesse.
    Evidentemente lo staf non ha ritenuto necessario sostituirmi, perchè io mi occupo di salute, non di marketing, io collaboro con FA solo nell'ottica di fornire a loro un punto di vista differente di cui non disponevano, allo scopo di trovare delle strade per comprendere meglio il fenomeno "fumo elettronico".
    Questa collaborazione mi entusiasma molto, perchè mi permette di fare ricerca, prescindendo da chi sia a finanziarla.
    La fiducia io me la sono sempre guadagnata e non l'ho mai pretesa, quindi sei liberissimo di pensare quello che vuoi.

Il mio nome e cognome (Giorgio Romagna) è di dominio pubblico sul forum, come evidente anche dai documenti di FA da me sottoscritti e pubblicati anche su questo forum.
    Lo staf ha verificato la mia regolare iscrizione all'ordine dei medici della provincia di Siracusa, ma adesso se vuoi potrai fare anche tu questa verifica con le tue mani ( e con te anche qualcun'altro che magari ha ancora il dubbio).
    Ribadisco allo staff, che qualora ravvisassero che la mia posizione è conflittuale o discutibile, dovrebbero sollevarmi dall'incarico che svolgo senza esitazione.
    Il mio lavoro si basa sulla fiducia, se manca quella non servo a nulla.

Banned
    P.Vaporizer
    T-Fumo
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 48 in 33 Posts
    Potenza Reputazione
    0

Predefinito

Purtroppo constato che ci sono stati dei malintesi, sicuramente non voluti. Io so' benissimo la tua identità e per quello che fai non posso che essere riconoscente. Adesso venendo meno un mio post cancellato mi vien difficile ricostruire e forse sarebbe anche inutile. Quello che voleva essere un'informazione dovuta a questo punto, dopo un'affermazione fatta da un RIVENDITORE di AROMI dal quale ho comprato più volte dunque utilizzato i suoi liquidi, mi è venuto spontaneo chiedere. Se questi non ritiene di rispondere non c'è nulla di male ma volere, a forza, dare altre risposte che nulla hanno a che vedere con la domanda è come voler eludere la domanda, almeno io lo percepisco così.
    Riguardo la tua sezione, che rispetto, è quasi scontato che si chieda un tuo parere se una discussione viene spostata qua, potevo già aprirla qua, ma questo non era il mio fine perchè TU non hai mai affermato finora una cosa del genere.
    Tramite Marco mi avevi già risposto riguardo il test con percentuale di aroma utilizzata in altro forum, e non mi sento così stupido di ripetere la stessa domanda quando peraltro, la tua risposta è stata esaustiva.
    Anche il voler insinuare che io abbia avuto dei dubbi sulla tua correttezza professionale è una forzatura, ho espresso un parere personale di pseudodubbio in risposta a una provocazione, peraltro anche da te presentato allo staff all'inizio della tua collaborazione con FA, evidentemente perchè il dubbio è venuto anche a te, chiedendo appunto che qualora ci fossero problemi di conflitto d'interessi avresti abbandonato la sezione.
    Sinceramente io non ho avuto neanche questo tipo di dubbio, mi premeva semplicemente sentire con quali dati e certificazioni si può spiegare l'affermazione ripetuta più volte da @Eliquidrefill .
    Mi spiace che tu l'abbia presa come una cosa personale perchè questo non è, io ne facevo, nel post cancellato, una questione di principio per come l'ordine professionale prevede per le comunicazioni on line, che posso anche non condividere personalmente ma così è.
    Mi scuso con te che ci sei andato di mezzo, credimi non era e non è mia intenzione dubitare e finora ho sempre avuto fiducia sia come uomo prima che come professionista dopo.
    Buon lavoro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123