In merito alle tue perplessità, legate alla mia come dire... connivenza? con flavouart, posso dirti che a suo tempo ho dichiarato pubblicamente la mia posizione e ho rimesso il mio incarico nelle mani dello staf, qualora avessero ravvisato ragioni di incompatibilità o di conflitto di interesse.
Evidentemente lo staf non ha ritenuto necessario sostituirmi, perchè io mi occupo di salute, non di marketing, io collaboro con FA solo nell'ottica di fornire a loro un punto di vista differente di cui non disponevano, allo scopo di trovare delle strade per comprendere meglio il fenomeno "fumo elettronico".
Questa collaborazione mi entusiasma molto, perchè mi permette di fare ricerca, prescindendo da chi sia a finanziarla.
La fiducia io me la sono sempre guadagnata e non l'ho mai pretesa, quindi sei liberissimo di pensare quello che vuoi.
Il mio nome e cognome (Giorgio Romagna) è di dominio pubblico sul forum, come evidente anche dai documenti di FA da me sottoscritti e pubblicati anche su questo forum.
Lo staf ha verificato la mia regolare iscrizione all'ordine dei medici della provincia di Siracusa, ma adesso se vuoi potrai fare anche tu questa verifica con le tue mani ( e con te anche qualcun'altro che magari ha ancora il dubbio).
Ribadisco allo staff, che qualora ravvisassero che la mia posizione è conflittuale o discutibile, dovrebbero sollevarmi dall'incarico che svolgo senza esitazione.
Il mio lavoro si basa sulla fiducia, se manca quella non servo a nulla.

Segnalibri