Sempre veloce (se non fosse per il mio errore di indirizzo) serio e sopratutto un brevo ragazzo!!
Complimenti frate'
Sempre veloce (se non fosse per il mio errore di indirizzo) serio e sopratutto un brevo ragazzo!!
Complimenti frate'
Grazie Boss!! Tutto arrivato velocissimo come sempre... da oggi fumo anche io con EGO-C Nebbia in val padana!![]()
Molto soddisfatto di questo venditore, ottima comunicazione e sempre disponibile in caso di problemi
@boss79 arrivati grazie![]()
sinceramente non me l'aspettavo neanch'io ma a onor del vero sono costretto a dare un feedback totalmente NEGATIVO come primo ordine..ordine di cui neanche avevo tanto bisogno ma ho fatto esclusivamente per provare l'ozone di FA e la base flavourland..se la velocita' va a scapito della qualita' forse è meglio essere un po' piu' lenti..soprassediamo sulla qualita del riva-T che mi è arrivato, un pezzo difettoso puo' capitare e non è colpa dello shop ok, ma se io ordino un'aroma non mi si puo' mandarmene "intenzionalmente" un altro, da ex-cliente dovresti ben capire che si parla di aromi e non di un paio di mutande che se uno se le mette nere o bianche sotto i calzoni poco cambia..le scuse del fatto che l'ozone era finito(anzi mi è stato risposto che il ry4 era finito, pero' quello mi è stato mandato al posto dell'ozone..bho?) lasciano il tempo che trovano in quanto oltre la mail, skipe, c'era anche il nick del forum per avvertire e comunque se un articolo non è disponibile bisogna segnalarlo sullo shop, io in tal caso non l'avrei proprio fatto l'ordine, e adesso dovrei farne addirittura un altro per recuperare 3,6 euro? ma per favore..per me è stata la prima e l'ultima volta e mi servira' di lezione per non consigliare piu' shop agli altri senza prima averli sperimentati io.
Ultima modifica di tilt; 25-02-2012 alle 17:28
per chi avesse dubbi, la foto nell'avatar è vera.
grazie e complimenti
disponibile
tempestivo nel rispondere e dare consigli
veloce nell'evadere l'ordine
Segnalibri