Visualizza Feed RSS

bitnav

richieste account user per il ricettario in php (e non solo)

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
potete iniziare a richiedere l'account di user per il tanto atteso ricettario.

nella richiesta dovete formire il vostro nome completo, il nick, la password scelta per l'accesso e specificate se volete associare alla ricetta il vostro nome completo o il nick.
le richieste potranno essere inviate alla seguente e-mail bitnav@libero.it con oggetto "account eliquid".

Il ricettario è semplice e intuitivo da utilizzare, oltre a gestire le proprie ricette si potranno visualizzare tutte le ricette di tutti gli utenti, commentarle e votarle; il ricettario è stato progettato utilizzando le tecnologie PHP, HTML, Javascript e Mysql server.

Per ralizzarlo mi sono avvalso della preziosissima collaborazione di un mio figlio adottivo "bianco", Federico, e della sua compagna Eddy, ingegneri informatici.
C'è voluto un pò di tempo ma, modestamente, credo che il risultato finale sia di prim'ordine, unico nel suo genere a livello europeo se non mondiale, credo.

come già dichiarato per il 25 cm sarebbe stato on line, ma è probablie un anticipo, se riesco a far fronte alle richieste...

sono aperte le iscrizioni

PS @mod:
non saprei se fosse il caso di staccare e aprire un altro thread dal titolo più eloquente

Invia "richieste account user per il ricettario in php (e non solo)" a Digg Invia "richieste account user per il ricettario in php (e non solo)" a del.icio.us Invia "richieste account user per il ricettario in php (e non solo)" a StumbleUpon Invia "richieste account user per il ricettario in php (e non solo)" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti