Visualizza Feed RSS

Lardito

Solo Esternazioni: Impariamo La Pazienza

Valuta Questa Inserzione
Avevo già avuto modo di esprimere questo concetto, ma più che un concetto sento che con l'andare del tempo sta proprio diventando una religione.
Più tempo passa da quando ho conosciuto le e-cig più mi scontro sempre con questo concetto.
E' come una piccola parafrasi della vita, più ci si abbandona alla rabbia, alla fretta, al desiderio di perfezione, più ci si allontana dall'obiettivo...smettere di fumare le normali sigarette.
Frequentando il forum questi atteggiamenti si possono incontrare ogni giorno, vestiti di abiti sempre diversi ma molto simili nel contenuto:

"E' da due giorni che leggo il forum...qual è la miglior sigaretta elettronica?"
Risposta
Non è possibile tu abbia letto il forum. In ogni 3d dove viene posta questa domanda i più ti insultano altri rispondono allo stesso modo...non ne esiste una migliore.
O magari hai un opinione talmente alta di te stesso, che credi che a te non venga negata quella verità celata ai più?

"Non fuma più", "La lanetta si attacca all'atom", "Come funziona il caricabatterie?", Come faccio a preparare un liquido a 12mg/ml di nicotina"...
Risposta
Io di certo non mi considero un genio ma a queste domande ho trovato risposta nel modo più semplice, cercando, e come me anche tanti altri utenti. E oggi grazie al lavoro di molti ci sono anche più risposte.
Il Forum e diviso in sezioni ogni sezione hai dei 3d in rilevo che rispondono almeno all80% delle perplessità più frequenti, eppure...

La pazienza è lei che manca, ma se manca non basteranno le risposte di nessuno, perchè in questo mondo imperfetto (pensato dai cinesi, senza offesa) ce ne saranno sempre di nuove.
Anche il miglior hardware non basterà se manca la pazienza, ogni e-cig va fumata come vuole lei non come vuoi tu, questa è l'unica risposta certa che ho trovato.

Bisogna essere forti nel desiderio di non fumare più le normali sigarette, altrimenti ci saranno solo 1000 motivi per ricominciare a farlo. Personalmente ogni tanto fumo ancora qualcuna delle mie Lucky red, e per rimanere in tema, più mi girano le palle più lo faccio, questo è il vizio! E non mi interessa se il gusto è decisamente diverso più bruciato,o come alcuni asseriscono addirittura cattivo.

Ci sono periodi che passo giorni a lavare atom e lanette per avere il miglior risultato, e ottengo solo piccole parentesi di piacere.
Altri me ne frego solo per poi accorgermi che è da una settimana che fumo la mia ego con soddisfazione senza farci assolutamente nulla.
E' come camminare d'inverno lungo una strada dove ogni tanto ci sono chiazze di sole...le insegui per scaldarti un po', passi da un lato all'altro della via alla ricerca di un po' di calore, quando lo trovi lo commenti “pensavo meglio”, “prima era non c'era vento”, e se ti va peggio qualche nuvola di passaggio te lo fotte pure. Poi arrivi alla fine della passeggiata e ti accorgi che non ti sei per nulla goduto quel momento, non ti ricordi nemmeno della strada che hai fatto, non hai visto nulla del mondo che ti stava attorno.

Ora basta altrimenti mi faccio due palle così da solo. Un saluto a tutti e un consiglio: Impariamo la Pazienza.

Invia "Solo Esternazioni: Impariamo La Pazienza" a Digg Invia "Solo Esternazioni: Impariamo La Pazienza" a del.icio.us Invia "Solo Esternazioni: Impariamo La Pazienza" a StumbleUpon Invia "Solo Esternazioni: Impariamo La Pazienza" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Krieg
    Lardito.. Ho un problema, la lanetta mi si attacca all'atom.. Sai come posso fare? ç_ç

    Joke ;P
    Tra l'altro drippo solo
  2. L'avatar di deyo
    Ottime osservazioni.
  3. L'avatar di maxesse
    Concordo pienamente
  4. L'avatar di lucalu33
    Si, è vero e hai ragione, ma da relativamente "nuovo", ti posso davvero dire (e pazienza credo di averne) che a volte non è facile, ci sono davvero tantissime info sul forum, per fortuna dopo un mio riepilogo la mitica dream ha inserito la guida, e basterebbe quella per avere un'infarinatura generale, ma a volte ci scappano i mex e ancora ne scapperanno, in fondo ritengo la nostra una comunità... e nelle comunità ci si aiuta, magari indicando dov'è la risposta senza darla... anche per far capire che non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.
    Ho visto che sono state postate domande di questo genere anche nella sezione blog... (e questo non mi piace).
    Credo sia solo frutto di insicurezza e magari uno non sa dove mettere le mani....
    Personalmente ho rotto molto le balle a lone, fumetta e dream in privato.... ma solo quando ho capito che forse non era il caso di aprire una nuova discussione...
    insomma alla fine quello che dico è pazienza nel cercare... pazienza nel rispondere....
    Ciao! Luca