Visualizza Feed RSS

Area Chrom(ata)

Spunti di riflessione... 22

Valuta Questa Inserzione
Prove di futuro pentimento

Oggi, 27 Novembre 2013, ancora una volta la sinistra si prepara ad imbastirsi una scelta della quale dovrà pentirsi in futuro.
La sua capacità di farsi del male, soprattutto inimicandosi addirittura in modo odioso una nutrita e determinante parte di questo Paese, non ha rivali in Italia, nel mondo e perfino nella storia. Complicando irreparabilmente la vita politica, e soprattutto elettorale, anche al povero Matteo Renzi; che tanto aveva fatto recentemente proprio per attrarla, quando non direttamente per attirarla, dalla sua parte.
Ma chi sono questi geni di sinistra che progettano cotante autolesionistiche strategie? E perché lo fanno? E perché, infine, glielo lasciano fare? Affetti da miopismo politico collettivo, forse...
Secondo me, è definitivamente provato che a sinistra sono nelle mani di nessuno. Politicamente eh! Solo politicamente... E scusate s'é poco.

Invia "Spunti di riflessione... 22" a Digg Invia "Spunti di riflessione... 22" a del.icio.us Invia "Spunti di riflessione... 22" a StumbleUpon Invia "Spunti di riflessione... 22" a Google

Aggiornato il 14-11-2014 alle 08:07 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Articoli

Commenti