Visualizza Feed RSS

Heracleum

Atom heads +Spese

Valuta Questa Inserzione
Solito Memo personale.
Dunque, scartati gli altri sistemi testati precedentemente (tipo Phantom e ce4) torno ad usare esclusivamente e assicurarmi provviste per emini e 510-T:

(emini) il metodo alternato funziona (2head attive a settimana e al week-end scambio con altra coppia mentre le 2 utilizzate in settimana vengono immerse in PG per tutta la settimana seguente) testato ormai per 3 mesi esatti, una coppia dura 3 mesi (e ha smesso di essere decente solo perché era la primissima coppia, utilizzata ininterrottamente per la prima ventina di giorni). Quindi a regime alternato, mi aspetto tipo 4 head ogni 4 mesi (una singola al mese, 5 o 6 euro al mese è più che ok). Vediamo più che altro quanto regge il pcc e batterie, finora tutto ok.

(510-T) preoccupante rischio di estizione totale, ma 1 black di Ovale lo trovo all'EUR e 1 white ioFumo (bianco sempre meglio di rosa, e sembra di buona fattura, bella placca solida, peccato per la vernice anziché film plastico)

Ad oggi era: 608€
+12 (2 head Ovale)
+15 (atom mini/510-T black Ovale)
+10 (2 head IoFumo, entrano nella emini)
+10 (atom 510-T white)
Tot: 655€

Invia "Atom heads +Spese" a Digg Invia "Atom heads +Spese" a del.icio.us Invia "Atom heads +Spese" a StumbleUpon Invia "Atom heads +Spese" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Heracleum
    Dopo aver inserito 1 sett le due atom head nuove di IoFumo dopo qualche giorno cominciavo a notare un certo calo sospettando delle batterie ("eh, le atom sono nuove quindi.. saranno le batt che mi stanno abbandonando!"): vedevo che a batteria ormai scarica il tank era poco oltre la metà(!) di solito -dopo 2 mesi- 1 tank equivaleva a 1 carica batt, trovando il tank a metà ho dato per scontato un cedimento repentino delle batt, soprattutto una.
    Ho addirittura comprato ieri una batt nuova da Ovale: ne volevo prendere 2 ma la fanciulla mi dice che sta per arrivare la "versione nuova" di emini. Oltretutto era perplessa anche per il fatto della durata di soli 3 mesi (e infatti io mi aspettavo molto di più).
    Comunque provo la batt nuova e non è che cambiasse poi tanto, ma ovv.te la carica non era al top quindi... Ad ogni modo torno a casa faccio il cambio turno di head (con la 2° coppia di head, che dovrebbero aver già fatto 4 turni/settimana) e... le emini vanno che è una bellezza, rimetto anche la batteria vecchia (che sospettavo avesse collassato) e alla grande anche lei.

Deduzione logica: le 2 head di IoFumo sono da evitare assolutamente (non hanno retto neanche 1 settimana, ma scherziamo???!?!?). Neanche il wick, più opaco-biancastro anziché trasparente, mi convinceva molto. A questo punto, per 1 euro in più prendo quelle originali e buonanotte.

Aggiorno spesa: +15 euro (1 batt emini black)
    Tot: 670€