Visualizza Feed RSS

Area Chrom(ata)

Spunti di riflessione... 12

Valuta Questa Inserzione
...e chi siamo noi per decidere liberamente come vivere? Da oggi ci pensa lo Stato.
Infatti, a completare il quadro devastato della nostra "democrazia", anche il ministro Lorenzin vara le sue "norme per corretti stili di vita", includendogli naturalmente anche l'uso delle sigarette elettroniche.
Non sò più se siamo alla frutta o addirittura al gelato... o perfino in procinto di alzarci, dato che il pranzo è finito. Eh già, perché se siamo arrivati addirittura a normare ministerialmente i "corretti stili di vita" pur di proibire qualcosa - i loro "corretti stili di vita", in questo caso, per tutti - vuol dire che abbiamo finito di sostare nell'anticamera dello statalismo più invasivo: ci siamo entrati a piè pari!
Altro che regime cubano...

PS: Ma la Lorenzin non era una liberale di centro-destra?...

Invia "Spunti di riflessione... 12" a Digg Invia "Spunti di riflessione... 12" a del.icio.us Invia "Spunti di riflessione... 12" a StumbleUpon Invia "Spunti di riflessione... 12" a Google

Categorie
Articoli

Commenti

1. L'avatar di svapocozza
    mi sa che i nostri governanti hanno inventato un nuovo regime:la dittatura democratica e mi sa anche che come ho gia detto è la più subdola e la più difficile da sradicare