Visualizza Feed RSS

Area Chrom(ata)

Spunti di riflessione 9...

Valuta Questa Inserzione
Da maestri di civiltà per tutti su questo pianeta a popolo in via di civilizzazione.
Già, perché piuttosto che farci promotori direttamente all'ONU, e in ogni caso praticanti in prima persona, di far sancire a tutti gli Stati il diritto universale dei minori alla salute e all'istruzione di base a prescindere dalla nazionalità e dalla razza di appartenenza o di origine, la nostra regione più rappresentativa, la Lombardia, ha negato proprio oggi (03/07/2013) il diritto all'assistenza sanitaria anche agli stranieri minorenni; fatto comunque salvo il diritto d'assistenza alla maternità delle loro madri, sancito dallo Stato.
Un inno alla contraddizione: ne riconosci il diritto alla nascita per poi eventualmente lasciarli morire. Un'altissimo esempio di scuola nella selezione innaturale.

I soliti matti da Lega(re): intellettualmente rozzi e ignoranti... oltre che ben coadiuvati dagli alleati del PdL in preda ad un malcompreso obbligo di coalizione.
Bocciati! Tutti!

Invia "Spunti di riflessione 9..." a Digg Invia "Spunti di riflessione 9..." a del.icio.us Invia "Spunti di riflessione 9..." a StumbleUpon Invia "Spunti di riflessione 9..." a Google

Categorie
Articoli

Commenti

  1. L'avatar di loki_fo
    E Dio chiese a Caino dove fosse Abele e Caino rispose: "Sono forse il custode di mio fratello?"!!