Visualizza Feed RSS

Diario semi serio di una svapgirl

Finalmente gli aromi FA!

Valuta Questa Inserzione
Devo ammettere che stavo per mettermi a piangere, soprattutto per il virginia FA, anche perchè di compralo via internet , servendomi solo quello, non mi conveniva, andare fino in centro a Milano non sempre trovo quello che voglio e poi che palle...
Però ho un arma segreta.
Barbara.
Barbara è colei che ha venduto la sigaretta elettronica a quello che vive con me, ed è diventata il mio faro per gli aromi FA anche perchè il suo negozio è a Cornaredo, quindi vicinissimo.
Barbarella mi trova tutto ma soprattutto abbiamo gli stessi gusti in fatto di "dolci". Se lei mi dice di provare qualcosa sono certa che mi piace.
Oggi sono andata da lei e:
Ho trovato il nocciola!!! (gioia& tripudio)
Anche il cioccolato!!! (super gioia&tripudio)
Ma il virginia...
Però forse le arriva stasera e quindi...tengo tutto l'incrociabile incrociato!
Nel frattempo ho comprato la banana (sempre di FA) che dall'odore sembra spaziale, ma mai come la mela che in effetti non ho ancora provato.
Ho fatto una base di cannella assoluta (10 ml con 15 gocce. La cannella FA è molto blanda. Buona ma poco incisiva) che sta maturando da 15 giorni, quindi stasera credo che proverò a mixarla con del biscotto, ovviamente la mela, una goccia del rimasuglio di Virginia e sono indecisa se piazzarci anche del cioccolato.
Non lo so. Devo nasare e poi provare. Potrei anche decidere di aggiungere altro.

Non vedo l'ora di entrare nel mio antro svapatorio da alchimista e creare!

(Si. Sono pazza)

Invia "Finalmente gli aromi FA!" a Digg Invia "Finalmente gli aromi FA!" a del.icio.us Invia "Finalmente gli aromi FA!" a StumbleUpon Invia "Finalmente gli aromi FA!" a Google

Categorie
Ricette , ‎ Pensieri svapatori

Commenti

1. L'avatar di Spizieddu
    Grande, mi piace la tua pazzia !!!
  2. L'avatar di Techno.sick
    Ciao! Be il virginia lo conosco abbastanza bene, all'inizio mi piaceva molto, adesso non riesco nemmeno a svaparlo!
    Vedo che anche tu sei arrivata come me ai gusti dolci (cosa che all'inizio non avrei mai pensato), ma sono giunto alla conclusione che all'inizio si cerca di avere un gusto tabaccoso che ricordi la vecchia bionda, poi pian piano quando ci si libera del gusto ci si avvicina ai gusti dolci, e si inizia ad odiare i tabaccosi....

CIAUU!!!