Visualizza Feed RSS

Diario semi serio di una svapgirl

Tragedia aromi FA, prova DKS

Valuta Questa Inserzione
Uso praticamente solo aromi FA.
Inawera lo sento tutto troppo. Troppo chimico. Anche se lascio i contenitori aperti. Nulla. Lo sento.
Dei polacchi salvo solo la nicotina, il Morning Rain, l'amarena, il caramello e tutto il resto. No.
Il desert ship è assolutamente incommentabile.
Il god ducat non lo sento nemmeno a pagarlo.
Il nutty princess...mah...ne faccio anche a meno. Ora comunque è lì che riposa ormai da 20 giorni e continua a non dirmi nulla.
Il RY 4...come il gold ducat. Non lo sento.
Il caramello non è male, ne metto una goccia ogni 10 ml nei tabaccosi e in effetti da corposità e aumenta il fumo, senza retrogusti strani.
Il perique black...mah...

Però è anche vero che non amo i tabaccosi, quindi...sentirò cosa dicono gli amici dello svapo con cui faccio la spesa e i raelativi liquidi. Magari a loro piacciono.
Comunque. Io svapo per la maggior parte un liquido che ho chiamato il nocciolato di Camilla, con tipo 9 gocce di nocciola FA, 4 di mandorla FA e 7 di cioccolato sempre fa (su 10 ml)
E' concentrato, ma a me piace così, bello corposo e poi mi sono fatta cioccolato e menta, sempre di FA e alterno con del virginia puro, sempre di FA.
Ho finito la nocciola, il cioccolato e pure il Virginia e bella speranzosa sono andata al negozio (non ci penso nemmeno a fare un ordine sul sito di FA) e lì la tragedia biblica.
Niente. Il nulla. Disperazione totale.
Non posso stare senza il nocciolato di Camilla. E il Virginia. Ricomincio a fumare sono certa.
Facendo un pò di ricerche (inawera bocciata di default su questi aromi) ho deciso di provare i dks concentrati, che in effetti non conosco ma che hanno delle recensioni positive.
Ho comprato cocco, nocciola e cioccolato.
Poi ho trovato un sito spagnolo che mi ha ispirata moltissimo, solo aromi alimentari e mi sa che proverò a fare un ordine anche li.
Ora mi manca solo di trovare un Virginia simile a quello di FA.
Suggerimenti?

Invia "Tragedia aromi FA, prova DKS" a Digg Invia "Tragedia aromi FA, prova DKS" a del.icio.us Invia "Tragedia aromi FA, prova DKS" a StumbleUpon Invia "Tragedia aromi FA, prova DKS" a Google

Tag: dks, inawera
Categorie
Pensieri svapatori

Commenti

1. L'avatar di Spizieddu
    Virginia dks, concentrato, ottimo direi !!!
  2. L'avatar di tam54
    Citazione Originariamente Scritto da Spizieddu
    Virginia dks, concentrato, ottimo direi !!!
    assolutamente !