Visualizza Feed RSS

Diario semi serio di una svapgirl

Al volo

Valuta Questa Inserzione
Sto per uscire per andare a prendere da un venditore online due kit ego W con batterie 1100 mah.
Non vedo l'ora.
Ora ho una smokies pulse argentata e una ciofeca rosa con una batteria da 650 mah che mi stanno abbandonando. E poi.
Che due palle caricarle in continuazione.
L'altro kit invece è per una amica che è diventata mia adepta con sua madre, vedendo me che non fumo più, hanno deciso di provare.
In effetti ne sto traviando parecchi al fumo digitale, ci sono sere che a casa mia sembriamo il gruppo di auto aiuto e-cig con me che faccio la motivatrice e dispenso liquidi come una spacciatrice di svapi.

Ovviamente essendo femminuccia non capisco una mazza di sigarette digitali. E non mi interessa nemmeno.
Devono funzionare. Punto. E quelle che ho, hanno svolto il loro lavoro in maniera eccelsa.
(tra l'altro con quelle sigle...non capisco nemmeno la differenza tra un cartomizzatore e un atomizzatore e ripeto che manco mi interessa. Io vado fissa per i liquidi. Non li faccio.
Io. Creo.
)

Ho fatto un mix ieri sera a base tabaccosa...non i miei preferiti, stasera con la nuova e-cig lo provo.
E se è come lo immagino nella mia testa vi posto la ricetta.
Tanto per. Io solo liquidi dolci. E avvolgenti.
Non chiedetemi tabaccosi puri perchè ve li tiro dietro

Invia "Al volo" a Digg Invia "Al volo" a del.icio.us Invia "Al volo" a StumbleUpon Invia "Al volo" a Google

Commenti