Visualizza Feed RSS

Heracleum

Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!

Valuta Questa Inserzione
Vogliamo proprio appesantire il bilancio-svapo eh!
Mi son detto: dopo 3 anni di mini, e su daje, proviamo 'sta benedetta batteria eGo (650mAh). Mi sono ingannato anche un po' da solo, l'ho presa con la scusa di farci solo il dryburn (visto che una batteria manuale 510 Joye da 150mah di 2 anni fa non è proprio adatta..).

Infami tentatori. Ovviamente un minimo di differenza c'è, per non parlare della durata, mi va avanti 2 giorni lol.

Ad oggi era: 424€
+26 (Io Fumo Gianic.: batt.eGo 650 nero)
+7 (cavetto usb eGo)

Tot: 457€

Invia "Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!" a Digg Invia "Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!" a del.icio.us Invia "Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!" a StumbleUpon Invia "Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Arancia
    Sempre deppiù! Adesso basta con lo shopping compulsivo!
    Che marca hai preso di batterie?
  2. L'avatar di cilentanopuntoit
    io ho due ego w da 650 ci faccio tutta la giornata senza problema...
  3. L'avatar di NickDack
    Io li ho spesi in 2 mesi o poco più, tra 2 puff su per giù, , ........ volevo dire .....ora bas..... ma non lo dico, diciamo che anche per i liquidi dovrei essere a posto fino alla fine dell'anno,.........cmq , ...non si sà mai qualche novità migliorativa ecc. ecc.

Un pò ma la meno, ...... ma poi dico " non si può solo soffrire, bisogna anche vivere ogni tanto !!! o no? "

Bye