Visualizza Feed RSS

IlTorvo

Custodia morbida Janty eGo

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
Ecco un primo tentativo di realizzare una custodia in cuoio per quello che io reputo "il necessario", ovvero un eGo completo, due boccette di aroma e due batterie di riserva.
Allegato a questo, porto comunque sempre con me il piccolo case Janty (portasigarette) con dentro un po' di cartucce, un atomizzatore di riserva ed una batteria Dura-C per ogni evenienza. Sono dell'idea che suddividere il carico in due unità distinte abbia la sua comodità, difatti stavo maturando l'idea si spostare le batterie di riserva nel secondo case (dove stanno alla perfezione) e fare un porta eGo ridotto all'osso, con due boccette e l'eGo montato, quindi fatto a due tubi e non a tre.
Questo progetto è quello che mi ha ispirato al più famoso box rigido. Purtroppo l'esperimento è stato un fallimento: ho usato un cuoio troppo morbido e sottile (in realtà era pelle grossa) che si deforma con grossa facilità, rendendo di fatto inutili i tre compartimenti cilindrici interni. Alla fine è una grossa tasca dove tutto balla dentro malamente :/
Il sistema di chiusure indipendenti va rivisto, magari sempre con tre stringhe che però si collegano alla base in un unico pezzo, altrimenti ruotano tutte dove gli pare.
Anche le dimensioni non mi soddisfano troppo, è veramente grande, ingiustificatamente.
Il prossimo tentativo lo farò con del cuoio più serio (che renderà le cuciture a mano ancora più ostiche di queste, se possibile...), e magari con soli due comparti. Nel frattempo posto lo stesso i risultati, che per alcuni versi possono anche essere gradevoli.















Invia "Custodia morbida Janty eGo" a Digg Invia "Custodia morbida Janty eGo" a del.icio.us Invia "Custodia morbida Janty eGo" a StumbleUpon Invia "Custodia morbida Janty eGo" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti