Visualizza Feed RSS

Area Chrom(ata)

Le donne...

Valuta Questa Inserzione
Le donne?!... Croce e delizia degli uomini... seppur tra il serio e il faceto.

Martiri degli uomini per definizione, inevitabilmente soccombono sciacciate e sottomesse da un mondo maschio e maschilista che tenta in tutti i modi di farle sue... per se stesse.

Una costruzione metaforica fatta di domande senza alcuna risposta e sempre a caccia di qualcuno da sottomettere al loro "volere", che "vendono" comunque a caro prezzo... per gli uomini.

Nella realtà, sostanzialmente le vere condottiere del mondo, giacchè nella realtà uniche signore e padrone dell'unica "cosa" che conta davvero per gli uomini... o quella che la natura, madre amorevole, ha deciso dovesse contare maggiormente. In più, loro figliano... Una condizione che malgrado ogni sforzo profuso gli uomini neanche riescono a immaginare e che già da sola ci taglia fuori da qualsiasi grado di conoscenza vera sul mistero della vita.

La natura ha ben protetto la vita, insomma: ha diviso la logica strutturale - assegnandola esclusiva-mente alla sterilità procreativa dell'uomo - dalla fattiva procedura - assegnandola solo all'incapacità concettuale delle donne - per evitare che qualcuno di noi, uomo o donna, ne carpisse i segreti. E bisogna ammettere che finora c'é riuscita... alla grande!

Solo se a un certo punto il percorso evolutivo del genere umano dovesse portare le donne ad impadronirsi strutturalmente della logica si potrebbero avere seri dubbi sulla futura indipendenza della natura. Nel bene o nel male, in quel caso sarebbero loro gli unici esseri viventi dei quali la natura è stata madre capaci di invertire il suo ruolo... e di cambiare definitivamente il suo corso.
Ma fino ad allora, finché la natura la farà da padrona, continueremo ad abbandonarci ai bagordi... a considerarci perennemente in libera uscita... anche dalle donne!

Invia "Le donne..." a Digg Invia "Le donne..." a del.icio.us Invia "Le donne..." a StumbleUpon Invia "Le donne..." a Google

Commenti

  1. L'avatar di Bob
    Sinceramente credo che negli ultimi 50 anni le donne abbiano dimostrato o avuto almeno la possibilità di farlo, di essere superiori in tutti i sensi rispetto all'uomo, in pratica han capito che se non riescono con la ragione a far capire le cose basta allargare le gambe... ma solo per guardare...
  2. L'avatar di House
    Geniale..!