Visualizza Feed RSS

Area Chrom(ata)

Cosa acquistare per iniziare bene, secondo me.

Valuta Questa Inserzione
Kit base per iniziare, riguardante strettamente l'hardware 510-T.

Questi i miei consigli…

Dotazione base per iniziare a svapare, liquidi esclusi.

Kit iniziale per 510-T - da acquistare ovunque spendiate meno, con preferenza per gli shop italiani. Non si sà mai...

• n° 5 Atomizzatori 510-T (meglio in versione LR - Low Resistance);
  • n° 2 Batteria automatica x sigaretta elettronica 510 da 220mAh;
  • n° 3 Batteria automatica x sigaretta elettronica 510 da 280mAh;
  • n° 2 conf. 5 Copri boccaglio in silicone per serbatoi tank;
  • n° 2 conf. 5 Serbatoi per 510-T (possibilmente trasparenti);
  • n° 2 conf. Tappi inferiori per i tank trasp. (se utilizzate quelli in plastica rigida con boccaglio rotondo);
  • n° 2 Flaconi da 10 o da 20 ml con puntale in metallo;
  • n° 2 Carica batteria per 510;
  • n° 2 Adattatore di rete da 220V con uscita USB.
  • n° 1 Adattatore USB per accendisigari da auto (da 800mAh), se serve;
  • n° 1 Porta sigaretta elettronica.

Totale per acquisti hardware circa € 100,00 (liquidi esclusi)

Se lo desiderate, potete comprare anche un eventuale Big Battery (da 650, 900 o 1100 mAh) per l'atomizzatore 510 (tipicamente quelli per eGo), anche se a questo punto si potrebbe passare direttamente ad una C4. Io lo consiglio da usare a casa con la garanzia di una lunga autonomia, o da portare appresso se volete. Possibilmente che sia un Big Battery capace di fare anche da USB Pass, che può sempre servire.

Cosi potete cominciare a svapare con relativa tranquillità almeno per 5/6 settimane, determinati ovviamente solo dalla durata degli atomizzatori e senza buttar via niente. Tenendo anche conto che oggi un pacchetto di sigarette costa minimo 4 euri e che quindi anche se ne fumaste uno al giorno a conti fatti sarebbero circa 200 gli euri spesi nello stesso lasso di tempo, continuando ad avvelenarvi i polmoni però. Quindi, evitate di pensare a quanto spendete. Non serve.

Altro consiglio: quando iniziate ad usare il vostro penultimo atomizzatore, ordinate subito gli altri.

I liquidi, sia con Nicotina che senza, e gli aromi, invece, a mio avviso vanno sempre acquistati da Flavourart, dove ci si può avvalere anche di una delle più ampie scelte disponibili sul web a prezzi davvero onesti.
Compratevi anche MTS Vape Wizard da Flavuorart per correggere i vostri aromi. L'MTS attenua tutto e rende i mix più equilibrati.
Nelle giuste quantità, ovviamente tutte da scoprire volta per volta, si rivela ottimo anche come legante tra le basi e gli aromi rendendo tutto più uniforme e rotondo. Cosi non vi lamentate più se uno dei vostri aromi "spara" un pò troppo, sia da solo che quando lo miscelate ad altri.

Questa lista l'ho composta in data 18/12/2012, che continuerò ad aggiornare non appena mi accorgo che qualcosa cambia.

Invia "Cosa acquistare per iniziare bene, secondo me." a Digg Invia "Cosa acquistare per iniziare bene, secondo me." a del.icio.us Invia "Cosa acquistare per iniziare bene, secondo me." a StumbleUpon Invia "Cosa acquistare per iniziare bene, secondo me." a Google

Aggiornato il 23-01-2013 alle 13:30 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Hardware, miscele e manutenzione.

Commenti