Visualizza Feed RSS

marco.bag

Regolamento per la proposizione di materiale da recensire.

Valuta Questa Inserzione
Dato il continuo aumentare di proposte per recensire i propri prodotti, intendo stilare un mini-regolamento/f.a.q. per i rivenditori interessati di modo da diminuire lo scambio di domande e rendere più trasparente il tutto:

VIDEOREVIEW:
1) In nessun caso sarà accettato un pagamento/donazione, sia esso anche a titolo di rimborso spese.
2) Non è possibile chiedere anteprime dei video che verranno pubblicati, se dovessi ritenere necessario ulteriori informazioni o segnalare difetti anomali sarò io a contattarvi.
3) Non è possibile chiedere che il video di un prodotto non venga pubblicato a meno che non venga ritirato dal mercato.
4) Nel caso in cui il prodotto presenti dei difetti e il venditore affermi che il prodotto che ho ricevuto è fallato, ha a disposizione 72 ore per inviarmene uno esente da difetti a testimonianza della buona fede.
5) Nel caso in cui dovessi ricevere 2 o più prodotti della stessa tipologia, recensirò entrambe:
a) insieme (se entrambe i fornitori concordano)
b) in ordine di contatto (nel caso in cui i fornitori gradiscano non essere associati).
In quest'ultimo caso la scaletta verrà decisa dal sottoscritto che ad insindacabile giudizio potrà decidere di posporre la pubblicazione dei video successivi al primo dopo un tempo sufficiente a mantenere variegato il panorama delle review pubblicate.
6) I kit/prodotti inviati devono essere assolutamente identici a quelli in commercio e non possono avere feature aggiuntive/deficitarie.
7) Per nessuna ragione il venditore può chiedere che il layout del video venga modificato o che vengano inseriti i propri loghi/colori.
Il rivenditore verrà ringraziato a voce e verrà mostrato il link al sito per qualche secondo nella parte iniziale del video.
8) Nel caso in cui il venditore non concordi con il contenuto del mio video, avrà la possibilità di replica.
La replica potrà essere in formato video e/o testuale e verrà pubblicata sul canale Youtube del sottoscritto.
9) Nel caso di invio di eliquid pronti, siete pregati di contattarmi per conoscere la quantità di nicotina alla quale inviarli.
10) Le spedizioni potranno avvenire ESCLUSIVAMENTE mediante corriere tracciabile, siete pregati di concordare il giorno di spedizione prima di procedere all'invio.
11) I prodotti ricevuti non verranno restituiti.
12) I prodotti ricevuti e soggetti ad una recensione non verranno rivenduti dal sottoscritto fino alla loro permanenza sul mercato.

PROTOTIPI:
1) Pur garantendo il massimo della riservatezza sui prototipi che mi verranno inviati, non ho nè il tempo nè la voglia di firmare contrati NDA (accordo di non divulgazione).
Ritengo che basti la mia parola e il mio giudizio su cosa posso o non posso dire.
2) A discrezione del venditore è possibile che non vengano rese pubbliche le mie impressioni a patto che non venga immesso sul mercato nei 3 mesi successivi dal ricevimento dello stesso.
3) NON E' POSSIBILE UNA VOLTA RICEVUTO UN FEEDBACK POSITIVO RITORNARE SUI PROPRI PASSI E DECIDERE CHE VENGANO PUBBLICATE.
4) In caso di pacco contenente oggetti multipli è necessario etichettare in maniera comprensibile i prototipi.
5) Nel caso in cui l'hardware o l'eliquid provochi dei danni nel corso dei giorni in cui effettuo le prove per la review/invio i miei feedback sul prodotto (esplosione, avvelenamento, incendio, ecc.) sarete citati in tribunale e vi verrà chiesto un risarcimento commisurato all'entità del danno.
Nel particolare non verranno accettati liquidi contenenti sostanze che usualmente non sono presenti negli eliquid (capsaicina, caffeina, taurina, ecc.).

VIDEO PROMOZIONALI:
1) Non possono essere inseriti sul mio canale o sui forum di sigaretta elettronica.
2) La scritta iniziale deve essere concordata di modo che risulti evidente la natura pubblicitario/divulgativa
3) Possono essere personalizzati con loghi e modifiche al layout personalizzati
4) Non possono contenere impressioni personali o motti che le richiamino.
5) Devono essere SEMPRE concordati prima dell'invio della merce.

Per ulteriori informazioni o concordare una spedizione, liberi di contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: marco.bag@gmail.com

Invia "Regolamento per la proposizione di materiale da recensire." a Digg Invia "Regolamento per la proposizione di materiale da recensire." a del.icio.us Invia "Regolamento per la proposizione di materiale da recensire." a StumbleUpon Invia "Regolamento per la proposizione di materiale da recensire." a Google

Aggiornato il 13-06-2011 alle 16:10 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di gorman
    Complimenti. Con un passato quasi ventennale di direzione di riviste con recensioni, direi che il tuo prontuario è ottimo.
  2. L'avatar di marco.bag
    Citazione Originariamente Scritto da gorman
    Complimenti. Con un passato quasi ventennale di direzione di riviste con recensioni, direi che il tuo prontuario è ottimo.
    Grazie mille caro!