Visualizza Feed RSS

morex59

Baroni dei forum

Valuta Questa Inserzione
Ciao a tutti, entro in punta di piedi e chiedendo scusa in anticipo a tutti ma ho una cosa che mi stà sul gozzo, spero che in questo forum non ci siano come in altri i BARONI DEL SO TUTTO IO E VOI NON CAPITE NULLA... e mi hanno proprio stufato, vendono conoscienze che non gli appartengono Sanno tutto loro Svapano solo loro e mercanteggiano consigli mascherando i propri intersessi. Della serie Compra questo piuttosto di quello non fare così ma cosà. E poi li senti consigliare a dei ragazzini di svapare con l'alcool pittosto che con la NICO a dosaggi in Mg impossibili. La risposta più logica??? INTERESSI Perchè l'amico dell'amico ha il negozio o ha il prodotto, si sò che è un business ma se andremo avanti così prima o poi qualcuno si stanca e magari faremo la fine degli AERGENTINI... se lasciamo troppo spazio all'improvvisazione e alla facilità su cui si dosa la nico ci tolgono il giocattolo e poi svaperemo le marmitte delle autoad idrogeno...

Scusate ancora ma non ne potevo più

Invia "Baroni dei forum" a Digg Invia "Baroni dei forum" a del.icio.us Invia "Baroni dei forum" a StumbleUpon Invia "Baroni dei forum" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di lordbyron77
    Alla faccia "dell'entrare in punta di piedi"
    A parte la piccola nota, giusto per riderci sopra....mi chiedo se gli episodi ai quali fai riferimento si riferiscano al forum in cui stai postando oppure se riferibili ad altri luoghi....nel caso della seconda ipotesi, trovo di dubbio gusto il cross-foruming e non vorrei che questo forum diventasse il salone del parrucchiere per sfogare rancori accumulati altrove.
    Ciao
  2. L'avatar di morex59
    ho chiesto scusa in anticipo no non preoccuparti no c'è nessun tono polemico con nessuno ma mi riferisco ad episodi capitati altrove logicamente, trovo sia intollerabile l'atteggiamento di talune persone tutto quà credo sia tempo di farla finita con l'improvvisazione.
  3. L'avatar di lordbyron77
    Citazione Originariamente Scritto da morex59
    ho chiesto scusa in anticipo no non preoccuparti no c'è nessun tono polemico con nessuno ma mi riferisco ad episodi capitati altrove logicamente, trovo sia intollerabile l'atteggiamento di talune persone tutto quà credo sia tempo di farla finita con l'improvvisazione.
    Nel limite del possibile cerchiamo di moderare pubblicità occulta ed atteggiamenti arroganti nel Forum, oltre a qualsiasi flame.
    Ti invito a presentarti al forum, qui sei sul blog

Ciao

Lord - non barone
  4. L'avatar di venexiano
    Qui siamo tutti Fratelli e Sorelle