Visualizza Feed RSS

hieronymus

Recensione completa liquidi di EliquidRefill

Valuta Questa Inserzione
[QUOTE=hieronymus;253073]Regular
Il "re", come è stato definito, di questi liquidi in effetti. Buon vapore, buon hit, aroma equilibratissimo e persistente al punto giusto. Secco senza esagerare. Si sente particolarmente una nota simile alla liquirizia; il colore ambrato lo rende già gustoso alla vista e svapandolo non si rimane delusi. Voto: 10 e lode

Harsh
Estremamente particolare, è un liquido molto "diretto" e persistente. Niente da dire su vapore e hit, sono buoni. Ho l'impressione che alla lunga però possa stancare ma finché non stanca è una goduria! Voto: 9

Latakia
Altro aroma molto particolare e discretamente secco. Ottimo hit e vapore più che discreto. Non ci azzecca nulla col più noto Latakia di FA. Proprio volendo fare un paragone sembra avere una nota in comune col Camtel ma è decisamente diverso e mooooolto più svapabile. Mi ha catturato, non stanca facilmente. Temo però che sia un aroma che dividerà la sua platea, non credo piacerà a tutti. Voto: 9+

Invia "Recensione completa liquidi di EliquidRefill" a Digg Invia "Recensione completa liquidi di EliquidRefill" a del.icio.us Invia "Recensione completa liquidi di EliquidRefill" a StumbleUpon Invia "Recensione completa liquidi di EliquidRefill" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Xabaras
    Quoto alla grande...anche a me il latakia ricorda un po' il camtel ma solo "da lontano" se mi fai passare il termine