Visualizza Feed RSS

hieronymus

Recensione completa liquidi serie Heaven di EliquidRefill

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da hieronymus Visualizza Messaggio
Dopo qualche giorno di svapo-testing posto le mie impressioni (estremamente sintetiche) sui liquidi di Luciano che ho provato. Ovviamente sono pareri soggettivi Premetto che sono stato costretto a dare degli scarti abbastanza pesanti tra i voti per via della eccezionale bontà di alcuni liquidi, ci sono probabilmente dei voti un po' bassi ma questo serve a valorizzare i liquidi migliori.

Heaven 1
Buon vapore e buon hit. Aroma principalmente tabaccoso ma tuttavia troppo leggero, per i miei gusti, e abbastanza secco nel retrogusto. Risulta molto piacevole, almeno per me! Se solo non fosse così leggero… Voto: 8 1/2

Heaven 2
Vapore e hit soddisfacenti. Aroma abbastanza "presente" senza eccedere, ma io proprio non sopporto le note floreali che qui mi sembrano evidenti. Voto: 6-

Heaven 3
Vapore così così, hit scarso. Aroma forse un po' leggero e che al mio palato risulta vagamente fruttato, altro tipo di aroma che non prediligo. Per me, ovviamente è una valutazione estremamente soggettiva, insoddisfacente. Voto: 5-

Heaven 4
Buon vapore, non posso dire altrettanto dell'hit. Tuttavia l'aroma é tabaccoso ed è molto secco, è un aroma particolare, peccato per lo scarso hit che ho riscontrato rispetto agli altri liquidi. Voto: 6

Heaven 5
Vapore più che discreto. Hit più forte dei precedenti, più che soddisfacente . Aroma equilibrato ma un po' dolce, non in maniera eccessiva però. Da svapare solo ogni tanto ma piacevole. Voto: 7 1/2

Heaven 6
Vapore discreto e buon hit. Tabaccoso, richiama l'h8 e di conseguenza il Regular. Molto equilibrato, non essendo leggero come l'h8. Manca però un dettaglio in più che onestamente mi sfugge. Molto secco. Voto: 9 1/2

Heaven 7
Vapore buono e hit non pervenuto. Aroma tabaccoso e un po' leggero, onestamente non dice molto. Manca di personalità. Voto: 5

Heaven 8
Vapore buono, hit medio. Aroma tabaccoso e secco estremamente simile al Regular ma sostanzialmente molto, forse troppo, più leggero. Decisamente un ottimo liquido. Voto: 10

Heaven 9
Vapore e hit elevati. Aroma semi-tabaccoso e leggero, troppo leggero. C'è una nota che mi disturba ma non riesco a identificarla. Da migliorare, così com'è non lo riacquisterei. Però ha le sue potenzialità, se migliorato può essere un buon aroma, ma per ora… Voto: 6 1/2

Heaven 10
Vapore e hit medi, aroma molto equilibrato, tabaccoso "pungente" (non mi viene altro termine, ha in pratica una nota che si esalta nell'istante iniziale e poi sparisce) ma poco persistente. Con qualche piccola modifica, può diventare un aroma eccellente! Voto: 8-

Invia "Recensione completa liquidi serie Heaven di EliquidRefill" a Digg Invia "Recensione completa liquidi serie Heaven di EliquidRefill" a del.icio.us Invia "Recensione completa liquidi serie Heaven di EliquidRefill" a StumbleUpon Invia "Recensione completa liquidi serie Heaven di EliquidRefill" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti