Visualizza Feed RSS

hieronymus

Mettere la ego al muro (o sul cruscotto della macchina)

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da hieronymus Visualizza Messaggio
Presto probabilmente saremo invasi dalle batterie ego a 5 click. Personalmente ancora non ne ho ma mi è venuto in mente come riutilizzare i copripulsante che mi ritrovo. Sicuramente è un'idea migliorabile e forse un po' sciocca ma sembra funzionare!
Ho preso un copripulsante, ho messo un po' di biadesivo sulla parte esterna opposta all'apertura, ho posizionato il tutto (per ora) allo stipite di una porta per vedere se il nastro riusciva a reggere il peso. Dopo qualche ora ancora regge e non si è scollato neanche di un millimetro. Ovviamente in casa non ha molto senso ma se abbiamo una superficie adatta sul cruscotto della macchina potrebbe rivelarsi molto utile quando guidiamo, io personalmente preferisco non poggiare l'ecig dove capita...bisogna solo porre un po' di attenzione in fase di estrazione sennò ci tireremo appresso tutto quindi anche il copripulsante ma se con un dito facciamo pressione e con le altre tiriamo via la ecig è tutto a posto!

Allego qualche foto di questa scemenza partorita, ripeto applicata ad uno stipite solo per la fase di testing.

Copripulsante

Ecig "appesa"

Ecig "appesa" 2

EDIT: oddio rileggendo mi sembra ancora di più una scemenza....

Invia "Mettere la ego al muro (o sul cruscotto della macchina)" a Digg Invia "Mettere la ego al muro (o sul cruscotto della macchina)" a del.icio.us Invia "Mettere la ego al muro (o sul cruscotto della macchina)" a StumbleUpon Invia "Mettere la ego al muro (o sul cruscotto della macchina)" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti