Visualizza Feed RSS

DreamlikeMoon

Un ritorno inaspettato

Valuta Questa Inserzione
DreamlikeMoon è sparita dal portale italiano della sigaretta elettronica (alias esigarettaportal.it) da un sacco di tempo, precisamente dallo scorso ottobre. Cause: era intenta a cambiare vita, non aveva un pc e tantomeno la possibilità di connettersi ad internet, era in generale presa da altre cose. Quando invece ha potuto ricominciare a connettersi ad internet, ha ripreso un mano una parte della sua vita sul web che aveva lasciato da parte (dedicandosi a questo portale), snobbando miserevolmente il lavoro che aveva avviato qui.
Conseguenze: fino ad ora non si è più vista, è letteralmente svanita nel nulla

Ma ora è tornata? Io spero di sì.
In realtà mi siete mancati
Una volta conoscevo tutti i nuovi utenti che giorno per giorno si iscrivevano mano a mano su questo forum. Ora se ne sono iscritti mille e più, dal mio ultimo login. Sapevo praticamente tutto, ero super informata e super aggiornata. Ora invece non so più un tubo, tantomeno se la sigaretta elettronica è ancora in commercio (beh, se il forum esiste ancora, evidentemente sì )
Svapo ancora, questo sì! Non ho fatto progressi nel frattempo, non ho più comprato nulla di nuovo, mi sono arrangiata con le scorte che avevo. Quindi non so più nulla su nessuno shop. Non conosco le novità, non so se ci sono stati cambiamenti nella tecnologia delle ecig, mi sono praticamente persa del tutto.
Qualche anima pia saprebbe darmi qualche informazione sulle novità, sulle rivoluzioni o sulle involuzioni?

In definitiva, sono tornata? Credo di sì. Ci metterò un po' di tempo per reingranare la marcia giusta, ma sono nuovamente tra voi. Un caloroso abbraccio a tutti.

Invia "Un ritorno inaspettato" a Digg Invia "Un ritorno inaspettato" a del.icio.us Invia "Un ritorno inaspettato" a StumbleUpon Invia "Un ritorno inaspettato" a Google

Tag: vita
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di manetta
    Bentornata!!
  2. L'avatar di Fumetta
    Ciao Moon :999:
    ti aggiorno io :angel: le novità sono fondamentalmente 3:
    Nuovi Big Battery, che puoi vedere nelle sezioni
    I clearatomizer, sono cartomizer trasparenti
    il tank system, un nuovo atomizzatore con tanica piena di liquido
    .....ah e nuovi aromi flavourart
    p.s. Moon ma lo sai che ti pensavo proprio in questi giorni? sono molto contenta che sei ritornata :smile:
    Aggiornato il 27-01-2011 alle 14:31 da [ARG:5 UNDEFINED]
  3. L'avatar di lordbyron77
    bentornata!
    tra le news ti segnalo anche il provari, che per una fanatica degli aromi come te potrebbe essere un ottimo acquisto
  4. L'avatar di dimo-vet
    Finalmente !!!!!Bentornata
  5. L'avatar di Lonegunman
    ben tornata luna nera, ci sono un sacco di aromi da recensire ... la nuova linea next di puff, il toscano e il bitter wizard di FA tanto per cominciare.

ci mancavano le tue papille addestrate e la sigla dei tuoi video.

per il resto non preoccuparti, oramai nemmeno io riesco a starci dietro ai nuovi user e a tutte le novità che si rincorrono
  6. L'avatar di Felix_55
    Che dirti? Sono tra quei 1000 che non hai mai conosciuto... mi associo: bentornata
  7. L'avatar di trida
    welcome baaaaaaaaaaaaaaaack!!!!
  8. L'avatar di MojiTTo
    Ben tornata DreamlikeMoon
    Mi ricordo che all'inizio mi sono gotuto le tue videorecensioni, mille grazie
  9. L'avatar di Patalollo
    Non ci conosiamo, ma bentornata ;-)
  10. L'avatar di FAX
    ...e la parte restante della tua vita???

se tu adesso non conosci più un tubo, allora siamo almeno in 2, io già non lo conoscevo da prima che sparissi
    Bentornata!!!! personalmente mi è mancata la tua frequente presenza nel 3d dei doppi sen...nel Baretto
  11. L'avatar di DANFON
    Bentornata Dream