Visualizza Feed RSS

Neonic

Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
salve a tutti, dopo il mio primo sistema di etichettature ho raccolto le difficoltà degli utenti e sopratutto ho cercato di "annusare" eventuali migliorie da apportare ... dopo giorni di scambio intenso grazie a molti utenti del forum con cui ho scambiato una decina di aromi, ora ho quasi tutti gli aromi di FA ( mancano shade,amber,arachidi,yling ylang - se qualcuno ce li ha e li vuol scambiare mi contatti ) ; ecco che mi sorge un idea - odio le etichette fa che per trovare un aroma perdo mezzora visto che i liquidi sono o gialli, o marroni o trasparenti

allora : HO FATTO COMPLETAMENTE DA SOLO un foglio .DOC già pronto per la stampa con QUASI tutte le etichette FA e qualcuna in piu che avevo tipo vanilla janty o tabacco absolute -

dovete solo scaricare inserire un foglio autoadesivo o normale poi ci passate lo scotch e sostituire tutte le etichette FA ( si fa con 20 minuti )

per avere un risultato eccezionale, etichette leggibili e molto belle esteticamente, vi posto una preview del foglio per farvi capire poi in allegato trovate il link per scaricare il doc.

se volete stampare solo alcune delle etichette ovviamente ci passate sopra e pigiate canc

ATTENZIONE: Per una resa ottimale è consigliato di passare un giro di SCOTCH TRASPARENTE sopra l'etichetta, le rende piu lucide e sopratutto non si bagneranno quando fate i mix!

---> queste sono a prova di scemo e di dimensioni già tarate e perfette! vanno bene sia con boccette piu piccoline fa che con quelle piu alte con il becco a vite!

Codice HTML:
http://www22.zippyshare.com/v/65547076/file.html

---------------------------------- AGGIORNAMENTI ----------------------------------------------
visto che aggiornerò sempre il .doc da scaricare farò diverse versioni con aggiornamenti di versione

V1 - quasi tutti aromi FA
V2 - aggiunti LEGNO QUERCIA,MARY JANE e VANIGLIA PANEANGELI
V3 - sistemati dark vapure, tobacco absolute, aggiunto rhum jamaica
V4 - aggiunti 4 aromi Lorann
V5 - aggiunti biscotto,butterscotch,irishcream,lampone,ciliegia, mentapiperita,uvafragola,brandy, cremapasticcera,cremaviennese,cocco,pesca,cola,cio ccolato,gin,bergamotto
v5 screen:
v6 - aggiunti 7foglie,bitterwizard,obaoba,royal,oryental,mela,pe ra,tuttifrutti,ananas,fragola,marshmallow,uvabianc a,vanigliabourbon,vanigliaclassica
v7 - aggiunti burro,anice,noce

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Andrea

Invia "Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)" a Digg Invia "Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)" a del.icio.us Invia "Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)" a StumbleUpon Invia "Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti