Visualizza Feed RSS

headsmoker

recensione e-sig e dubbi

Valuta Questa Inserzione
ciao ragazzi ho acquistato una e-cig della B e S come autonimia sono abbastanza soddisfatto tanto meno dall'aroma ha un sapore che non ricorda minimamente quello del tabbatto anzi tutt altro e vorrei cambiare ma non so dv acquistare i licquidi e come caricare la mia e-sig ma apparte tutto cio nella scatola troviamo 2 batterie,1 atomizatore,20 filtri di vari aromi tra cui(melone,limone,tabacco,menta),1carica batterie da corrente e 1 usb tutta via non troviamo un pcc cosa molto scomoda ma in compenso anche se non molto utile ti danno un porta e-sig devo possiamo mettere una e-sig carica 2 filtri e il carica batterie usb.cio che vorrai sapere io e si puo acqustare un pcc apparte dove riporre la mia e-sig e sopratutto dv trovare i licquidi e come ricaricarla, e anche che sia forte che bruci in gola per capirci e che faccia un bel po di fumo.
Anteprime Allegate Immagini Allegate

Invia "recensione e-sig e dubbi" a Digg Invia "recensione e-sig e dubbi" a del.icio.us Invia "recensione e-sig e dubbi" a StumbleUpon Invia "recensione e-sig e dubbi" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di vascolabile
    il pcc lo puoi trovare, basta che lo prendi specifico x quel tipo di esig, qui puoi trovare una serie di shop on line. http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1369-tempistiche-di-spedizione.html[/url][/URL]di-spedizione.html[/url],inoltre se vuoi trovare performance migliori devi andare su qualcosa tipo EGO, cambiare esig insomma!
  2. L'avatar di headsmoker
    e se volessi cambiare licquido solamente per un aroma migliore?
  3. L'avatar di Patalollo
    vai sul sito di flavourart e ti ordini tutti gli aromi che vuoi, e le ricariche te le fai da solo.
    Leggi bene le guide che trovi sulla home di questo sito per saperne di più ;-)