Visualizza Feed RSS

vascolabile

problemi con gli aromi

Valuta Questa Inserzione
Si avvicina il 20 gennaio e quindi lo stipendio! avendo risparmiato questo mese oltre 100 euro di analogiche mi merito qualche acquisto online, no?!Vorrei approfittarne magari x cambiare quaslcosa a livello di hw o aromi visto che ho un problema : svapo con ego e atom 510 con resistenza 2,5 hom ma sento pochissimo gli aromi malgrado carichi parecchie gocce. utilizzo prevalentemente Latakia e Shade, gli unici che sembrano più tabaccosi, almeno fin'ora ho provato questi (ogni tanto alterno con caffè),ma non sento un granchè di aroma! cosa mi consigliate? devo cambiare aromi? e che aromi oltre a questi che ho citato somigliano il più possibile al gusto amarognolo che lasciano le analogiche? cambio atom e resistenza? so x sentito dire dell'atom 901 che valorizza gli aromi ma non vorrei rinunciare a quel poco di hit che ho con 510 malgrado svapi a 18 mg/ml. So solo che l'esig sembrava perfetta i primi giorni poi man mano è scesa di perfomance e non capisco perchè, mentre il gusto è stato minimo da sempre.
Grazie a chi mi può aiutare!...

Invia "problemi con gli aromi" a Digg Invia "problemi con gli aromi" a del.icio.us Invia "problemi con gli aromi" a StumbleUpon Invia "problemi con gli aromi" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di vascolabile
    dimenticavo, vado in drip quindi da escludere problemi riguardanti lanetta ecc!
  2. L'avatar di zacspeed72
    Ciao Vascolabile, mi associo al tuo appello perchè anche io avverto un calo delle prestazioni. Per quella minima esperienza che ho fatto in un mese circa di svapo posso immaginare che siano gli atom che cominciano a deperire. Che sia arrivato il momento di sperimentare con un po' di robusta manutenzione? Fin'ora ho fatto solo due lavaggi (spaventatissimo) a due atom 510 ma solo con acqua calda e Drip Burn successivo (metodo ornatoure). Devo dire che si annulla l'aroma precedente ma la prestazioni non mi sembra migliorata. Anche io vado prevalentemente in drip con 3 gocce
  3. L'avatar di vascolabile
    Citazione Originariamente Scritto da zacspeed72
    Ciao Vascolabile, mi associo al tuo appello perchè anche io avverto un calo delle prestazioni. Per quella minima esperienza che ho fatto in un mese circa di svapo posso immaginare che siano gli atom che cominciano a deperire. Che sia arrivato il momento di sperimentare con un po' di robusta manutenzione? Fin'ora ho fatto solo due lavaggi (spaventatissimo) a due atom 510 ma solo con acqua calda e Drip Burn successivo (metodo ornatoure). Devo dire che si annulla l'aroma precedente ma la prestazioni non mi sembra migliorata. Anche io vado prevalentemente in drip con 3 gocce
    ciao, anch'io ho provato a manutenzionare, però soffiando a fondo gli atom e non è cambiato nulla. questo stesso post l'ho inserito anche nei forum e mi hanno dato qualche consiglio, prova a vedere! vai in ultime discussioni e cerca "problemi con gli aromi"
  4. L'avatar di TrueOgre
    tieni presente che il 510 è il peggiore per sentire gli aromi

i migliori sono i 901 come ti hanno gia detto e poi gli 801 , i 510 tendono a bruciare il sapore!

in piu aggiungici che col passare del tempo gli atom calano di prestazioni , mediamente durano un mese , ma se fai una corretta manutenzione durano anche di +

io oramai sto utilizzando sempre piu spesso la eGo con il FOG e atom 901 LR cosi da avere hit e sapori buoni
    Aggiornato il 19-01-2011 alle 16:07 da [ARG:5 UNDEFINED]
  5. L'avatar di vascolabile
    beh a questo punto è chiaro che mi devo attrezzare di adattatori, atom diversi dal 510,( possibilmente LR, mi sembra di capire che li usano in molti e non sono pericolosi come dicono) e qualche cartomizer,...insomma una bella spesa se poi ci mettiamo anche il FOG
  6. L'avatar di Anubisss
    Io Ti consiglio di provare gli Atom 306 LR (tanto non costano molto), stesso attacco 510,
    hit e sapore favolosi comparati ai mormali 510 non c'è proprio confronto!
    Unico neo che con le cartucce non rendono...ma visto che drippi.
    Devi però seguire le istruzioni bene per avviarli e non lasciarli mai asciugare, al primo sentore
    subito drip di un paio di gocce; ne sto usando uno da tre settimane senza neppure un lavaggio, nessun calo prestazionale
    e anche al cambio dell'aroma si sente subito il nuovo.
  7. L'avatar di vascolabile
    grazie del consiglio anubisss, vuol dire che inserirò anche il 306 nella lista delle cose da comprare, tanto , uno in più, uno in meno...l'importante è che trovo la pace!!