Visualizza Feed RSS

gqn77

gli altri e la mia ecig

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
Io NON fumo accanto a donne incinta solitamente perchè NON intendo discutere con una donna incinta.... ma non mi faccio alcun problema a svapare accanto alla MIA donna incinta e lei stessa a parte l'odore che avolte le da fastidio (da quando è gravida) non ha mai posto veti... ed ha formazione medica. Fra l'altro la pupa pare essere SOVRA taglia (di una settimana) per le sue settimane.... la nico da feti SOTTO taglia.

Per il resto in casa d'altri ovviamente chiedo, negli altri casi fumo tranquillamente. Innanzi tutto bisogna chiarire che io svapo per la MIA salute. Non nego di essere uno che ha bisogno di fumare, la cui qualità della vita sarebbe peggiore se non svapassi e che proverei un fastidio enorme nel non svapare. Se il mio svapo desse fastidio a qualcuno... sarebbe il mio fastidio contro il suo con la sola differenza che fino a LEGGE contraria io sono nel DIRITTO di farlo e lui non ha il diritto di impedirmelo. E in più io non danneggio la sua salute svapando mentre lui danneggia la mia impedendomelo.

Ovvaimente essendo io persona che non cerca il conflitto a tutti i costi posso arrivare ad un compromesso in casi particolari ovvero non usare aromi molto forti o il BB a 7,2 volt in uffcio. Oppure al ristorante soffio il fumo dal naso in modo che vada verso il basso. Ma chiedermi di non farlo per un tuo presunto diritto propio no.

E' un po' come quando ancora fumavo... a cena al ristorante fuori c'era -4 e io uscivo a fumare... nessuno dei presenti ha mai detto "ma che fai che fuori si gela stai li sull'ingresso e soffia fuori dalla porta". Era loro diritto e nessuno ha mai mosso un passo nei miei confronti.

Poi arriva l'estate... io scelgo un ristorante con il portico in mezzo al giardino e a pranzo mi fumo la mia bella sigaretta.... e dai tavoli intorno "guardi che il fumo mi da fastidio".... e io "DENTRO c'è l'aria condizionata se volete".

Invia "gli altri e la mia ecig" a Digg Invia "gli altri e la mia ecig" a del.icio.us Invia "gli altri e la mia ecig" a StumbleUpon Invia "gli altri e la mia ecig" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Dunghy
    mi ci ritrovo in tutto.
    Good!