Visualizza Feed RSS

Rossano

Abbassare percentuale di nicotina su liquido base

Valuta Questa Inserzione
Salve . Sono nuovo iscritto, ma da 1 mese ho letto abbastanza consigli e opinioni. La mia Domanda Informazione è' . Uso liquido Base a 9mg di nico, su boccetta da 5ml. Di solito metto 4 gocce di aroma tabacco e 1 goccia di aroma sapore, Qualcuno sà dirmi se la nicotina base a 9mg con queste 4 gocce a quanto arriva? Un'altra informazione x mè importante' Se voglio portare la nicotina a 4 o 5 mg da 9mg in Boccetta da 5ml , quanta acqua dovrei aggiungere? Molte grazie x ki risponde. Saluti a tutti .

Invia "Abbassare percentuale di nicotina su liquido base" a Digg Invia "Abbassare percentuale di nicotina su liquido base" a del.icio.us Invia "Abbassare percentuale di nicotina su liquido base" a StumbleUpon Invia "Abbassare percentuale di nicotina su liquido base" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di caldi81
    Bisogna calcolare 5 gocce a quanti ml corrispondo. Con le mie boccettine, 5 gocce sono circa 0,2 ml. Se usassi 5ml a 9mg + 5 gocce di aroma, la nocotina complessiva sarebbe pari a 8,65 mg,
    Se vuoi abbassare la nicotina, la cosa più semplice è utilizzare 2 basi, una da 9mg e una da zero mg, In questo caso, per scendere a 4,5 mg su 5ml puoi usare 2,25 ml di base a 9 e 2,25 ml di base a zero. Se hai solo la base a 9mg devi usare pg e vg. Solo acqua credo non vada bene.
    Ovviamente chiedo conferma a "mixatori" più esperti!
  2. L'avatar di Rossano
    [QUOTE=caldi81;bt425]Bisogna calcolare 5 gocce a quanti ml corrispondo. Con le mie boccettine, 5 gocce sono circa 0,2 ml. Se usassi 5ml a 9mg + 5 gocce di aroma, la nocotina complessiva sarebbe pari a 8,65 mg,
    Se vuoi abbassare la nicotina, la cosa più semplice è utilizzare 2 basi, una da 9mg e una da zero mg, In questo caso, per scendere a 4,5 mg su 5ml puoi usare 2,25 ml di base a 9 e 2,25 ml di base a zero. Se hai solo la base a 9mg devi usare pg e vg. Solo acqua credo non vada bene.
    Ovviamente chiedo conferma a "mixatori" più esperti![/QUOTE] Grazie della risposta . Ma mi dici dove prendere i liquidi ke hai scritto? Ma nel sito di FA' posso ordinare Base già pronta a 6mg di nico? Comunque dimmi altre cose sui liquidi ke sono ancora novello.