Visualizza Feed RSS

RICCROSS

eGo Tank

Valuta Questa Inserzione
Provo a dire anche la mia da silente lettore di questo forum, premetto di non essere fumatore, ma svapo e pipe e ego, da oggi tank... Soluzione semplice e geniale per evitare ricariche noiose, va svapata possibilmente in clinata per evitare di aspirare liquido quando si tira forte.. Fumo eccezionale, aroma ottimo, hit non saprei non essendo fumatore. Il liquido va via a fiumi...un Po per inesperienza un Po perché troppo bello! Con il bocchino è un Po più lunga della ego con il bocchino normale, ma questo la equilibria di più se uno vuole tenerla fra le labbra. Se uno usa liquidi colorati è un Po antipatico vederlo nel serbatoio...per il resto....copernicana! Ricc ross

Invia "eGo Tank" a Digg Invia "eGo Tank" a del.icio.us Invia "eGo Tank" a StumbleUpon Invia "eGo Tank" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di DonOBrian
    Ciao RICCROSS,
    grazie per essere intervenuto su questo forum, sto entrando nel commercio delle sigarette elettroniche ed è interessante l'opinione di chi le usa.
    Io ovviamente le ho provate tutte ordinandole come campioni e attualmente uso la EGO, anche se per il mio modo di fumare all'inizio scaldavo troppo l'atomizzatore e non sapevo che si potesse pulire e riutilizzare.
    Ho letto che fumi anche la pipa... Che ne pensi?
    Ne ho ordinate alcune e mi devono ancora arrivare così ovviamente non le ho ancora provate.
    Se ti va di darmi una tua opinione...
    Grazie