Visualizza Feed RSS

danska72

Yes I Can... la conoscete?

Valuta Questa Inserzione

Sono certo che nessuno l'ha acquistata, mi chiedevo per˛ se ne avete giÓ sentito parlare... io svapo da febbraio e ne ho viste parecchie da allora... ma questa mi mancava proprio...

Sigarette elettroniche yesican. caricabatterie e batteria ricaricabile. Yes I Can

Invia "Yes I Can... la conoscete?" a Digg Invia "Yes I Can... la conoscete?" a del.icio.us Invia "Yes I Can... la conoscete?" a StumbleUpon Invia "Yes I Can... la conoscete?" a Google

Categorie
On TopiC

Commenti

1. L'avatar di
    maledetti, Ŕ stata la mia prima e-sig, ha avuto solo il merito di farmi avvicinare a questo mondo, ma dopo due tiri non andava pi¨ :(
  2. L'avatar di DonOBrian
    Ciao,
    in non l'ho provata, ho visto solo un opuscolo informativo lasciato dall'agente che aveva la rappresentanza alla Tabaccheria che rifornisco di sigarette elettroniche.
    La proprietaria ne aveva prese alcune confezioni e non ha avuto lamentele, ma mi ha detto che comunque non le voleva pi¨ acquistare perche non aveva alcuna assistenza.
    Mi dispiace per cry79 forse era una sigaretta difettosa... e mi dispiace ancora di pi¨ per chi in questi casi poi non si Ŕ avvicinato a quel mondo ma se ne Ŕ allontanato per sempre facendo... come si dice, di tutta l'erba un fascio!
    Ciao
  3. L'avatar di Lonegunman
    io l'avevo vista nell'ufficio di max di flavourart ... Ŕ una solita 84mm Ŕ commercializzata in lombardia