Visualizza Feed RSS

danska72

E se le celebrità fossero grasse?!?

Valutazione: 2 voti, 3.00 media.


Siamo su un piano totalmente ipotetico, dove si suppone di poter trasformare l’aspetto delle persone soltanto con un click di Photoshop. Oppure la situazione appena descritta non si discosta poi molto dalla realtà?

In fondo, come sappiamo, le foto e i video delle star vengono spesso ritoccati per sfiorare la perfezione estetica. Perchè non potrebbe essere vero anche il contrario?

Guardate le immagini create da worth100.com, un sito molto popolare ormai fra gli appassionati, che propone sfide basate proprio sulla manipolazione delle immagini. Riconoscete i soggetti?

Sono 50 in tutto le fotografie ritoccate in questo caso: 50 celebrità che hanno perso, anche se solo virtualmente, le loro taglie 38-40 per indossare ivnece un po’ di ciccia. Ma data la realtà piena di manipolazione, viene da chiedersi: dove starà la verità? Nelle foto che vediamo frequentemente, in queste immagini dichiaratamente ritoccate oppure nel mezzo?!? Quanto ci sarebbe da disquisire in fatto di filosofia…

Invia "E se le celebrità fossero grasse?!?" a Digg Invia "E se le celebrità fossero grasse?!?" a del.icio.us Invia "E se le celebrità fossero grasse?!?" a StumbleUpon Invia "E se le celebrità fossero grasse?!?" a Google

Aggiornato il 29-11-2010 alle 19:50 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Curiosità

Commenti

  1. L'avatar di manetta
    .. non sarebbero celebrità!
  2. L'avatar di danska72
  3. L'avatar di Chrom
    Io invece le amerei di più...