Visualizza Feed RSS

danska72

Il cuscino telecomando per Tv

Valuta Questa Inserzione


Lo scettro del vero re del salotto è il telecomando. Chi lo possiede riceve il potere di governare la riproduzione della Tv e degli altri dispositivi disponibili nella sala. Di solito questo piccolo e potente oggetto si perde nei meandri del divano, sui mobili o altri angoli misteriosi. La maggior parte delle volte, però, è dietro un cuscino.

Come evitare questa caccia al tesoro tutte le volte che si vuole accendere la Tv? La soluzione si chiama Pillow Remote: un telecomando a forma di cuscino. Anzichè cercare il telecomando dietro il cuscino del divano, il cuscino si trasforma in telecomando.

All’interno della sua memoria sono disponibili 500 configurazioni per altrettanti dispositivi di marche diverse. Si utilizza con due batterie di tipo AAA e si compra su brookstone per 29,95$, circa 22 €. La prossima volta che vi sdraiate sul divano, però, attenzione dove appoggiate la testa.

Invia "Il cuscino telecomando per Tv" a Digg Invia "Il cuscino telecomando per Tv" a del.icio.us Invia "Il cuscino telecomando per Tv" a StumbleUpon Invia "Il cuscino telecomando per Tv" a Google

Categorie
GadgeT

Commenti