Visualizza Feed RSS

popo

atom 510 nr 2.2 ko?

Valuta Questa Inserzione
Buonasera a tutti gli utenti, è da due giorni che con la mia ego( atom 510 nr 2.2 ) non riesco a sentire nessun hit,fumo ne ece, scalda come un dannato pero' l'hit manca, e spesso sa di affumicato. ( uso nicotina a 9 mg con cartuccia alternando alla sera in drip ) ho misurato la resistenza ed è 2.5 om, forse uso troppi aromi, o svapo spesso a secco!!!!! quanto puo' durare un atom? sarà andato..... ma .....

Invia "atom 510 nr 2.2 ko?" a Digg Invia "atom 510 nr 2.2 ko?" a del.icio.us Invia "atom 510 nr 2.2 ko?" a StumbleUpon Invia "atom 510 nr 2.2 ko?" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Flabellina
    Anche a me sta capitando la stessa cosa...o perlomeno ho le stesse sensazioni.
    Leggo di hit incredibili, ricette con poche gocce di aromi ed io per sentire sapore e un minimo di hit sono a 15 gocce in 5 ml.
    Ho anche io atom 510 (Tornado e Titan) una marea di aromi FA ma non so cosa fare.
    Tanto fumo e ....niente arrosto.
    Allora ho provato ice blade pensando di sentire più hit (sempre 18mg di nicotina)...risultato:mi spolmono per far uscire un po' di fumo ma... niente hit aumentato......
    Ho iniziato il 1 di agosto e da circa 30 Pall Mall azzurre al giorno sono passata a 10/12 da subito. Ora sono un po' in crisi perchè volevo diminuire ancora ma senza hit....faccio fatica.
    Lo so che molti di voi hanno eliminato subito le analogiche, ma per una come me che neanche aveva mai provato a diminuire è già un successo.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    grazie in anticipo